Vai al contenuto

Honda Civic Type R 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Davvero curioso, mi sarei aspetto la Golf R davanti, invece...

Beh si grazie, è anche la più cara, posteriore e rifinita meglio... e infatti non centra molto con le altre :D Piuttosto ci voleva la Focus RS!

nel topic della Golf R ho postato un video confronto tra Golf R e Leon Cupra 280

Circa la focus RS, parliamo di potenze superiori, roba piu' in comune con RS3 3 AMG45

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Questa Honda è una bella bestia da pista ma come si fa ad andare in giro per strada con quell'alettone attaccato dietro... io mi sentirei abbastanza ridicolo. Da questo punto di vista preferisco mille volte l' understatement di Golf e BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

solo ??? dietro ha degli enormi 296mm, i forati dietro non servono a nulla, anzi anche sull'anteriore avrei dei dubbi, alcuni prediligono i solidi, sui forati se vai in pista iniziano a creparsi proprio per via dei fori, comunque ti posso assicurare che quell'impianto frena davvero forte!

 

ciaooo

Modificato da Akula
  • Mi Piace 1

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎20‎/‎04‎/‎2016 at 20:44, mikisnow dice:

Mi chiedevo per curiosità, perché i forati solo all'anteriore?

 

quando freni si carica molto di piu l'anteriore che il posteriore, a causa dell'inerzia, in misura maggiore sulle trazioni anteriori perché hanno 60% del peso davanti.

per questo i freni anteriori se guardi sono piu grandi,e in questo caso anche forati.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.