Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io di macchine con la boccona davanti ne ho pieni i zebedei......

A chi lo dici...bella la scelta dei diesel, i 2 1.4 saranno i preferiti tra le flotte.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

I motori a benzina sono abbastanza "inutili", manca n piccolo turbo da 140/150cv. Per il resto è molto carina ma preferirei la B-Max (a parte il prezzo...)

No dai, la Baxi non si può guardare.

Poi ha un Micro bagagliaio, finiture scarse e pochissima versatilità.

Un non senso di auto, oltretutto in un segmento che sta perdendo favore di mercato verso le bsuv

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente migliorata....questi fanno davvero sul serio...

Vero, fanno sul serio.

Ancora però non ho chiara la politica delle motorizzazioni.

Perché il 1.4 benzina ha 90cv e non 100 come quello della Cee'd? Perché il 1.6 benzina non è declinato nella variante da 135cv? Quella da 125 è una versione depotenziata?

Il 1.6 crdi da 115cv è il "vecchio" 110 migliorato? E che senso ha avere ancora il 128cv che ne ha solo 13 in più quando sulla nuova i 30 ci sarà il 136cv?

Perché sul Tucson c'è solo il 1.7 da 115cv e non la versione più potente da 136cv che andrebbe così ad eliminare il 2.0 di pari potenza lasciando così il due litri solo la variante a 184cv?

Qualcuno mi sa spiegare?

Modificato da k.a.r.r.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Cosa?

La politica del gruppo riguardo le motorizzazioni...riallacciandomi al mio precedente post fatico a capire cosa passa nella testa di Kia/Hyundai...

MI viene da dire che oramai decidano i motori da destinare ai vari modelli praticamente "ad pesonam". Penso che qui in Italia dovessero vendere solo questi due motori per decidere di non metterne altri a listino, cosa che probabilmente avrebbe fatto crescere i costi a discapito dei margini, boh non so...

COme ho già detto hanno il 1.4 aspirato da 100cv e qui lo mettono a 90...sparisce la versione a gpl (dava problemi?)...sono un po' confuso, tutto qui.

Guardo con interesse al lavoro di questo gruppo che in pochi anni ha saputo crescere come ben pochi altri, soprattutto a livello di design e qualità generale.

Temo sino rimasti indietro un po' con l'efficienza dei motori: finalmente quest'anno pare sia quello buono per vedere il turbobenzia che pare esca in occasione del FL della Cee'd, ma mi chiedo perchè non sruttare già il FL della i30 per l'introduzione del 1.0 tre cilindri, forse non sono ancora pronti alla commercializzazione con 7 anni di garanzia? Poi hanno troppi diesel...1.6/1.7 che si sovrappongono, destinati non si sa con quale criterio ai vari modelli...bah, forse mi faccio io troppe paranoie...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
La politica del gruppo riguardo le motorizzazioni...riallacciandomi al mio precedente post fatico a capire cosa passa nella testa di Kia/Hyundai...

MI viene da dire che oramai decidano i motori da destinare ai vari modelli praticamente "ad pesonam". Penso che qui in Italia dovessero vendere solo questi due motori per decidere di non metterne altri a listino, cosa che probabilmente avrebbe fatto crescere i costi a discapito dei margini, boh non so...

COme ho già detto hanno il 1.4 aspirato da 100cv e qui lo mettono a 90...sparisce la versione a gpl (dava problemi?)...sono un po' confuso, tutto qui.

Guardo con interesse al lavoro di questo gruppo che in pochi anni ha saputo crescere come ben pochi altri, soprattutto a livello di design e qualità generale.

Temo sino rimasti indietro un po' con l'efficienza dei motori: finalmente quest'anno pare sia quello buono per vedere il turbobenzia che pare esca in occasione del FL della Cee'd, ma mi chiedo perchè non sruttare già il FL della i30 per l'introduzione del 1.0 tre cilindri, forse non sono ancora pronti alla commercializzazione con 7 anni di garanzia? Poi hanno troppi diesel...1.6/1.7 che si sovrappongono, destinati non si sa con quale criterio ai vari modelli...bah, forse mi faccio io troppe paranoie...

Secondo me hai colto davvero nel segno ;) . Per quanto riguarda la variante a GPL secondo me arriverà: è raro che debutti in concomitanza del lancio.

Sposto in Hyundai.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.