Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non riesco a credere che Christian Von Koenigsegg, in poco più di 15 anni, sia davvero riuscito a creare tutto quello che ha creato...Cioè; è partito con un sogno, ed ora è arrivato a produrre quella che è forse l'auto più tecnologicamente e meccanicamente avanzata fatta fin ora... E' riuscito a creare in 15 anni quello che Ferrari ha fatto in 60, davvero chapeau....

P.S.

Per nulla togliere a Pagani, mente altrettanto geniale, che però vedo troppo chiuso e freddo, che non si sbilancia troppo nell'innovazione meccanica e stilistica.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Notevole ed affascinante come poche B-) Incarna perfettamente il concetto di hypercar "differente".. E direi che la Regera porta in se una valanga di novità particolari che la caratterizzano in tutto e per tutto.

Un capolavoro ingegneristico del genere, per me, fa passare in secondo piano le prestazioni monstre ovvie:mrgreen:, ponendo al primo posto la "ricetta utilizzata" e le scelte fatte! Chapeau anche da parte mia.:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri Social

piano piano a definirlo capolavoro ingegneristico. E' facile tirare fuori certe soluzioni fantasiose, ma resta da verificare l'affidabilità di queste soluzioni e se veramente funzionano, perchè mi sembrano un po' fine a se stesse. Per esempio se le teste del motore in carbonio non le hanno usate nemmeno nelle F1 più spinte, qualche dubbio sull'affidabilità mi viene. Voglio vedere la durata delle frizioni senza cambio. E il turbo fatto in casa stampato in 3d...mmm.... personalmente mi fiderei di più di un turbo fatto dai grandi specialisti Garret e Honeywell, con tutte le garanzie di affidabilità ed efficienza, che uno fatto in casa dal signor Kcomecavolosichiama. Capolavoro di orginalità sì, di ingegneria non so..

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Se funzionano senza esplodere subito (tanto queste macchine penso faranno pochissimi km in vita loro) sono delle signore macchine.

Il fatto che in F1 non si siano usate le teste in carbonio può essere dovuto a n-mila motivi, magari anche per l'affidabilità, chi può dirlo? Ma tieni conto che in F1 si parla di 18mila giri/minuto, qua penso siano a metà.

 

L'idea c'è, già quella andrebbe premiata.

Tra le supercar credo che solo FF come portata tecnologica (per il 4x4) sia annoverabile per davvero come rivoluzionaria, insieme a Regera.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo visto i metodi di lavori di HTT e BWTS....meglio il turbocompressore con la stampa 3D :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.