Vai al contenuto

Renault ZOE M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Molto bellina. Anche tecnicamente, ottima autonomia! Peccato che sembri un pò "gaya"...:lol: magari nera o più scura migliora (se è disponibile).

Ovvio: è elettrica.

L'auto del vero uomo va a kerosene e olio di balena ed ha interni in sequoia e pelle di cucciolo di foca artica.

Al di là di questo nonostante sia elettrica (e quindi deve far sembrare di essere elettrica in modo che la gente ti chieda se è elettrica e tu puoi mostrare di essere ecologista) è meno "strana" di molte concorrenti, il che è sicuramente a suo favore.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ne ho vista una dal vivo, sempre la stessa che gira in conce Renault qui a Palermo da quando è stata commercializzata.

A parte il verdino da dentifricio de L'Erboristeria, non mi è parsa effettivamente malvagia.

Per quanto riguarda i dati di autonomia, quei 150 km erano stati rilevati durante un test - a detta di carscoops.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Dalle mie parti mai vista una per strada, solo quelle in esposizione ai concessionari. Il prezzo è ancora troppo fuori mercato.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

È sempre la stessa, color dentifricio L'Erboristeria, collegata alla presa in quel di Partanna Mondello :lol:

Esatto, l'unica che abbia ancora visto dal vivo.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Plug-in Hybrid R240 (88 CV)

La domanda che di tanto in tanto mi sfiora l'encefalo è : ma perchè chiamano plug in hybrid una vettura elettrica?

Per fortuna dopo 10 secondi smetto di pormela e vivo felice.

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda che di tanto in tanto mi sfiora l'encefalo è : ma perchè chiamano plug in hybrid una vettura elettrica?

Per fortuna dopo 10 secondi smetto di pormela e vivo felice.

L'ho letto da più fonti e ho riportato. Immagino perché - essendo la tecnologia su cui ultimamente stanno puntando tutti - dare visibilità al fatto che si ricarichi con l'ausilio di una presa sia fattore di fondamentale importanza.

Considerato anche che, sino ad ora, il programma EV di Renault è stato un sonoro flop.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
in svizzera(ticino) io ne incrocio sempre qualcuna, evidentemente hanno forti incentivi

Io ne ho vista una anche in Italia (modello vecchio ovviamente), è anche "carina", per una ragazza magari...altrimenti quel colore azzurrino a me fa schifetto sinceramente :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.