Vai al contenuto

ATTENZIONE A NON MORIRE NELLA SWIFT!


David125

Messaggi Raccomandati:

Per come la vedo io,

Se succede una volta è un caso,

Se succede due volte inizio a preoccuparmi,

Alla terza, diventa verità

http://www.informatissimo.net/cronaca/6876-putignano-auto-divorata-dalle-fiamme-durante-la-notte.html

http://m.agrigentonotizie.it/cronaca/incendio-auto-via-solferino-agrigento-29-luglio-2014.html

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzidux io sono il primo complottista del forum, ma gli episodi che hai riportato (parlo degli ultimi due) riguardano vetture spente e probabilmente fredde

Curioso, io non sono complottista, sai?

Queste le ho postate appunto perché erano fredde e/o ferme... posso capire di più l'incendio in movimento che quello da fermo sinceramente...

Poi boh, quando perde la vita un ragazzo della tua stessa età non si sa mai cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pazzidux io sono il primo complottista del forum, ma gli episodi che hai riportato (parlo degli ultimi due) riguardano vetture spente e probabilmente fredde

...cui probabilmente hanno dato fuoco.

l'idea che una auto spenta prenda fuoco è molto poco verosimile,

solo che è difficile dimostrare cosa è successo e a quel punto salterebbero fuori dei casini con le assicurazioni

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lessi di una Bravo 1.6 M-Jet che prese fuoco a causa di una rigenerazione del FAP, sentenziato anche dal perito che fece i rilievi, era l'utente si un forum di mia conoscenza...quindi, tra FAP e accessori elettrici/elettronici, il rischio c'è, quando succede meglio volare fuori anche solo per non rimanere intossicati dalla formaldeide (materiale presente nei cruscotti) che va in combustione.

Riguardo Suzuki, avrebbe dovuto avere un minimo d'interessamento in più, a meno che la causa non fossero di un meccanico maldestro: l'auto recentemente ha avuto noie tali da far intervenire il meccanico?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti consiglio di portare avanti la cosa con un buon legale, rivolgendoti alle associazioni dei consumatori, rivolgendoti a tutta quella pletora di trasmissioni televisive che marciano sul complotto e sulla mancata assunzione di responsabilità su prodotti difettosi da parte dei produttori (Striscia, etc.)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Usando il buonsenso (NON PER CONTESTARE, ma solo al fine di sconsigliare una causa, lunga e onerosa, forse inutile) mi chiedo...

Come può dimostrare che il fuoco è partito dai cablaggi dell'auto e non sia stato provocato da altra fonte? (sigaretta, accendisigari, dolo, ecc)

Cioè dell'auto non è rimasto più niente... Dubito che escano i RIS di Parma per costatare l'innesco ai fini di una causa civile di un auto che come valore avrà si e no 6.000 euro... Intentare una causa senza, sfortunatamente per il nuovo utente, una ben che minima prova la vedo davvero dura...

Scusate eh, se dico la mia, magari sto dicendo solo mi***ate...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come la vedo io,

Se succede una volta è un caso,

Se succede due volte inizio a preoccuparmi,

Alla terza, diventa verità

Putignano, auto divorata dalle fiamme nella notte (Fotogallery e Video)

http://m.agrigentonotizie.it/cronaca/incendio-auto-via-solferino-agrigento-29-luglio-2014.html

Se cerchi informazioni in merito ad altri modelli che si "infiammano" spontaneamente, ne troverai a bizzeffe ;) Anzi, gli stessi pompieri hanno delle statistiche in merito.

Quindi con questo criterio, potenzialmente avremo un po' tutti "auto verità" ;)

Tra l'altro, in questo caso l'incendio è divampato quasi sicuramente dal vano motore, quindi cosa differente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.