Vai al contenuto

Cisterna domestica gasolio


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, fonzino1 dice:

 

ma scriverlo cosa comporta in termini di responsabilità? Che Eni, per esempio, non ti risarcisce se rovini il motore con il carburante e devi andartela a vedere da solo contro chi imbastire una causa?

 

 

è una pura e semplice questione di convenienza logistica:

vengono riforniti dalle stesse autocisterne per risparmiare.

 

e immagino che se adesso lo scrivono (io non l'ho mai notato)

è solo perchè tu andando dalla marca x e poi facendo analizzare il carburante,

potresti fargli causa perchè non è di quella marca

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Nicola_P dice:

Molte sono leggende suppongo.

I carburanti, TUTTI, devono rispettare norme di composizione e di qualità ben precise e definite.

Anche i ristoranti, tutti, devono rispettare le norme igieniche di base per garantire qualità e salubrità del cibo, ma le intossicazioni alimentari succedono lo stesso...

Sinceramente non capisco il senso della tua puntualizzazione: se esiste questa discussione è proprio perchè diversi utenti lamentano la scarsa qualità dei carburanti che a volte, spesso, molto spesso acquistano. Il fatto che i carburanti debbano rispettare delle normative è proprio quello che ci fa chiedere il perchè del verificarsi di questi episodi: se non esistessero normative, ci metteremmo il cuore in pace e ci affideremmo al buon Dio ad ogni rifornimento e amen...

 

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io avevo pensato di riempire la vecchia cisterna interrata che ho ancora in giardino e che riforniva la vecchia gladaia per il riscaldamento a gasolio. La volevo riempire quando il prezzo del gasiolio era basso, così quando il prezzo saliva avrei potuto utilizzare il gasolio a basso prezzo stoccato nella cisterna. Ma in effetti sarebbe stata un'idea folle, visto tutti i residui e schifezze della vecchia cisterna.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.