Vai al contenuto

Lamborghini Huracán 2WD (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Lamborghini has announced the development of two rear-wheel drive versions of the Huracan.

The reveal was made by Lamborghini chief test driver Giorgio Sanna in an interview with EVO at the launch of the Huracan LP 620-2 Super Trofeo track-only car in Malaysia. One of the cars is expected to take the shape of a Huracan Superleggera which aside from adopting a RWD layout will also gain some power and lose weight to better compete with Ferrari's recently introduced 488 GTB. There's also going to be a more affordable rear-wheel drive Huracan which will likely be commercialized as the "LP 610-2".

An official announcement should be made sometime next year and these RWD Huracans will represent a follow-up to the Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni edition which later on evolved into a regular production model called "LP 550-2" also sold in a Spyder variant.

WCF

Annunciata la versione a trazione posteriore della Huracán, come avvenne qualche anno fa per la Gallardo Valentino Balboni.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, motore centrale e trazione anteriore, una RIVOLUZIONE! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Menghia!

I cavalli spingono e tirano allo stesso tempo! :mrgreen:

mettiamo anche de dion davanti così siamo a posto:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.