Vai al contenuto

Quattroruote, prove su strada...d'epoca


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Sono rimasto un po' sconcertato anch'io...:attorno:

grazie pandy ;)

bravo!

belli quei qr

poi invece di smarchettare e svelinare con le plastiche morbide e le ossessive perfezione costruttiva e diabolicità dei tedeschi si parlava un po' di...automobili

tornando a bomba al confronto alfa romeo/bmw...il Busso era uno dei migliori V6 3 litri della storia

ma quella 'azz di tetracilindrica iS pur essendo solo 2 litri 4 gli stava davanti neh

bastardizzima

si era all'inizio del sorpasso di bmw su alfa

un sorpasso che finirà tragicamente con l'uscita (non di strada) ma dalle scene di alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di golf II GTI, c'era un numero (un Agosto meta' anni 80, credo) con un confronto Golf GTI vs 205 GTI vs Ritmo Abarth 130TC, uno dei numeri che preferivo da bambino insieme a quello sulle maserati Biturbo e Renualt 25 regalatomi dal grande Paolino. Pandino se ti capita tra le mani sarebbe bello poterlo rivedere :D

Agosto '84...proprio uno dei pochi che mi mancano dovevi chiedere, eh? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno riesce a mettere le prove della seat Ibiza terza serie(quella del 2002) e quella della meriva prima serie??8-)

Non sono d'epoca :§:P

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima discussione, complimenti!!

Senti, avresti per caso il Q.R. del Settembre 1994? So che parla della Dedra SW, c'è anche la prova su strada?

​Se vuoi puoi anche mettere le scansioni di questo Q.R. sul forum della Dedra... :D

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima discussione, complimenti!!

Senti, avresti per caso il Q.R. del Settembre 1994? So che parla della Dedra SW, c'è anche la prova su strada?

​Se vuoi puoi anche mettere le scansioni di questo Q.R. sul forum della Dedra... :D

Yes, I have :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ce una cosa che non mi sono mai saputo spiegare . Nel lontano 1985 andammo in austria con due auto , una fiat argenta turbo diesel e una bmw 520 . All epoca non guidavo ma ero come passeggero nella bmw. Mio padre , proprietario dell' argenta , quando eravamo in autostrada, passo davanti, noi con la bmw non riuscimmo a prenderlo . All epoca non cera nessun limite di velocità da premettere . la bmw di tachimetro arrivo pure a segnare 180km/h e nonostante ciò l argenta stava davanti . A detta di mio padre quella macchina di tachimetro riempiva tutto il conta chilometri ossia segnava 200 . Questo fatto visto che l argenta era dichiarata 160km/h, non me lo sono mai saputo spiegare come cavolo è possibile . La bmw che era dichiarata più di 175 effettivi non riuscì a superarla . Avete per caso la prova della fiat argenta turbo diesel ? io non sono mai riuscito a trovarla . Soprattutto mi vorrei spiegare questa cosa che non ho mai capito perché l auto era originale . Da premettere non ho mai amato la fiat argenta anzi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.