Vai al contenuto

Quattroruote, prove su strada...d'epoca


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...

ragazzi uppo il topic...

C'è il sistema di ritrovare i dati strumentali per la 164 turbo 4 cilindri e per la v6?

Mi pareva che la 4 cilindri andasse di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LucioFire dice:

ragazzi uppo il topic...

C'è il sistema di ritrovare i dati strumentali per la 164 turbo 4 cilindri e per la v6?

Mi pareva che la 4 cilindri andasse di più

Ti riferisci a 3.0 V6 o 2.0 V6 turbo? Nel primo caso a memoria ti direi di sì, ma comunque di poco. Sullo 0-100 mi pare un mezzo secondo o giù di lì. Naturalmente su asciutto e con gomme nuove, tutte le 164 e in particolare le turbo avevano diciamo qualche problemino a gestire la puttenzzzza. ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 239 km/h ...sulle autobahn ti lasciavi tutti indietro, compresi MB e BMW cavallate ( M e AMG escluse ) .

certo l'avantreno si alleggeriva in maniera pazzesca e frenare sembrava inutile  :)

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la 75 TD ha prestazioni ancora oggi assolutamente dignitose.

 

La V6 rossa credo esista sempre, anche se purtroppo ha perso le targhe nere.

 

@Eliocabaal non confondere la stabilità con la tenuta di strada, le tavole da surf senza rollio sono sempre poco stabili.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.