Vai al contenuto

Renault Scénic IV - Prj. JFA (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto modo di vedere sia Talisman (molto bella la SW) che Megane e devo dire che Hanno un bel frontale

Sì, infatti piace anche a me quel frontale, almeno visto in foto. Forse basterebbe smettere di chiamarle "lacrime" e definire quei led "ispirati alla RS-01" per guardarli con occhi diversi? Eheh!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal frontale ho pensato fosse roba Chrysler. Al solito le francesi o le fanno "strane" o senza alcuna capacità di differenziarsi. Il tutto ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Al contrario, credo invece di notare una fortissima somiglianza (o ispirazione) all'R-space concept, che con Chrysler o C4 Picasso non ha nulla a che vedere. Parlo della sezione della fiancata, molto sinuosa, della linea di cintura che tra seconda e terza luce forma un'onda (qui opportunamente occultata), della zona "a triangolo allungato" alla base delle portiere con funzione estetica e di para-urti (come per Clio, la prima a introdurre in serie gli stilemi del concept citato) e del musetto corto, risolto però meglio nella zona fari-calandra (che era la parte meno riuscita del concept, imho).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Praticamente è la trasposizione ammodernata del (bellissimo IMHO) concept R-Space. E sono passati quasi 5 anni

S0-Renault-R-space-Caradisiac-vous-invite-a-bord-220495.jpg

Renault-R-Space-15.jpg

La vetratura laterale mi sembra praticamente uguale

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che gli mettano sotto anche il 1,6 dCi da 160 puledri. Ed un cambio automatico degno del nome, ma qui la vedo più difficile.

La fiancata mi sembra molto più normale rispetto alla R-Space.

Mi piacciono i volumi in quando sono meno "scatolosi" dell' Espace che, vista dal vivo, non mi entusiasma per nulla.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.