Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF 2015?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ripeto: Jaguar è morta.

Audi 2 la vendetta qui, è straziante...l'auto sarebbe anche carina tutto sommato ma non si può, tutte uguali, interni uguali...

Pensavo che comprare Jaguar volesse dire avere auto di classe e raffinate che si distinguessero dalla massa, ma non è così.

Se riescono a fare una Giulia che abbia personalità e che sia bella secondo me sfondano il segmento (metaforicamente parlando) e, per quanto riguarda l'estetica, vanno in pari con i premium Giappi che per quanto riguarda i miei gusti sono avantissimo come caratterizzazioni.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, MA...

Ma ora per quel che mi riguarda si beccano le stesse critiche che ho sempre rivolto ad Audi. Anzi, forse qui si meriterebbero pure qualche castigo in più.

Boh, forse ci voleva qualche "muscolo" in più. Aspetto di vederla dal vivo, ma temo finirà per piacermi di più il SUV, perché l'unica di effettivamente un po' diversa.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi lo chiedeva, eccola in allestimento normale

Imho ne guadagna e in blu ci sta benissimo.

Nella vista frontale c'è qualche linea tesa di troppo che la fa sembrare meno sinuosa di quanto una Jag meriterebbe, nel complesso però rimane una bella auto. Specie nella versione del video, che si avvantaggia anche di un colore più consono oltre che di un paraurti più riuscito (l'altro non è brutto, ma accentua le linee tese di cui sopra).

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, la prima per me era più “inglese” e originale.

Imho la frega il troppo vetro, soprattutto nella terza luce, in contrasto con il frontale troppo massiccio e l’orrido colore bianco… blu già nettamente meglio.

Fan belle macchine, stanno rischiando di finire un po’ nel banale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.