Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF 2015?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

certo, nel progettare il nuovo modello avranno fatto si che I difetti fossero mantenuti :lol:

a parte le battute, non so a che problemi ti riferisci ma si spera che avranno avuto un approccio meno "english style" rispetto Al passato

Googla e ti si aprirà un mondo... Dall'affidabilità del motore ai più diffusi problemi con gli ingranaggi delle bocchette del clima :disp2:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo, nel progettare il nuovo modello avranno fatto si che I difetti fossero mantenuti :lol:

a parte le battute, non so a che problemi ti riferisci ma si spera che avranno avuto un approccio meno "english style" rispetto Al passato

Uno su tutti, ma deriva dal vecchio pianale, dissaldamento del divisorio zona baule.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, proprio una brutta fine, con una piattaforma meccanica esclusiva ed una gamma completa come mai prima d'ora. :lol:

Gli interni a me piacciono moltissimo, piuttosto temo per degli esterni eccessivamente conservativi.

A me frega poco della meccanica se dentro e fuori le auto sono anonime, sostanzialmente, un'auto del genere e di questo segmento deve farti "battere il cuore" visto anche cosa costa e fare copia incolla degli interni non esiste a meno che non ti chiami Bmw.

Questa dobbiamo ancora vederla ma la XE per me è stato un fallimento, vista dal vivo il posteriore non é brutto con quei fari enormi...di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Googla e ti si aprirà un mondo... Dall'affidabilità del motore ai più diffusi problemi con gli ingranaggi delle bocchette del clima :disp2:

ah OK, grazie ma ne faccio volentieri a meno. per il resto quoto J-Gian ed aggiungo sotto...

Beh i motori sono nuovi, per le bocchette qui alla peggio si bloccheranno quelle laterali :mrgreen:

aggiungo dicevo che, con i motori nuovi made in JLR...auguri a tutti i beta tester :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace il cruscotto, troppo poco moderno.

Caspita, io lo vedo abbastanza moderno.

L'auto nel complesso mi piace, come tutto il nuovo corso Jaguar.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia su XE che qui c'è un dettaglio che mi fa impazzire, cioè quell'arco - nella foto di XF è in radica - che parte da sopra la maniglia della portiera e fa il giro dietro il cruscotto facendo un pezzo unico curvo. Lo adoro.

Peccato sia solo quella l'unica soluzione interessante da vedere, il resto lo trovo piatto: avrei gradito qualche linea più dinamica nell'andamento dei pannelli.

Ma quanto mi piace criticare le cose? Fatemelo fare di mestiere vi prego...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, io lo vedo abbastanza moderno.

L'auto nel complesso mi piace, come tutto il nuovo corso Jaguar.

ma le foto della vettura dove sono?io vedo solo quella dall'alto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.