Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi permetto di dire che mi piace molto. La prenderei esclusivamente in versione Ibrida. Ottimo lavoro fuori, adesso mi sembra davvero "giappa" al punto giusto, senza eccessi. L'ibrido la considero la versione migliore da prendere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh un po' "mi assomiglia" come colori no?

Però io sono "l'unico della mia specie" cit.

Fine o.t.

?!?

porta pazienza ma francamente ignoro quelle che sembrerebbero essere delle citazioni-metafore (di chi?) e quindi relativo significato relativamente a questo contesto (e non solo).....

Link al commento
Condividi su altri Social

?!?

porta pazienza ma francamente ignoro quelle che sembrerebbero essere delle citazioni-metafore (di chi?) e quindi relativo significato relativamente a questo contesto (e non solo).....

Per chi ha quasi 40 anni come me e vede la foto che ho nella firma vede l'auto che è rappresentata, cioè una Pontiac Trans Am Firebird utilizzata nel telefim Knight Rider, in italia conosciuto come Supercar.

K.A.R.R., gemello cattivo di K.I.T.T., apparve con la livrea bicolore nella 4^ serie del programma e appunto "assomiglia" alla.colorazione utilizzata nel nuovo Rav4.

Tutto qua.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha quasi 40 anni come me e vede la foto che ho nella firma vede l'auto che è rappresentata, cioè una Pontiac Trans Am Firebird utilizzata nel telefim Knight Rider, in italia conosciuto come Supercar.

K.A.R.R., gemello cattivo di K.I.T.T., apparve con la livrea bicolore nella 4^ serie del programma e appunto "assomiglia" alla.colorazione utilizzata nel nuovo Rav4.

Tutto qua.

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ecccooohhhh!!!!!!!

diciamo che non avevo efferrEto la "raffinatezza" dell'intervento!

per il resto che dire: come anagrafe ci siamo ampiamente e quindi ricordo benissimo il fortunato telefilm '80s ed almeno col termine "spaziale" mi ero se non'altro portato avanti col discorso.... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.