Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per non parlare poi della leva del cambio senza cuffia su un'auto da quasi 40.000€, un male tutto nuovo inventato da Toyota su tutta la sua gamma con cambio automatico.

Fosse solo sulle Toyota...

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Esistere esiste, però in Italia parrebbe secondo il messaggio sopra che verrà importata la sola versione 2WD.

Poi magari la introdurranno in seguito.

Comunque gli interni non mi piacciono, li trovo non tanto brutti quanto freddi quasi più di una VW a caso.

Mi prende molto male il disallineamento degli elementi sulla consolle centrale,

HT1CPZ4.png

Per non parlare poi della leva del cambio senza cuffia su un'auto da quasi 40.000€, un male tutto nuovo inventato da Toyota su tutta la sua gamma con cambio automatico.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rettifica al msg sopra: in realtà la cuffia in pelle ce l'ha eccome la GS ibrida...ma non riesco a capire esattamente su quali versioni.

Su autoscout tedesco alcuni modelli lo hanno:

- Lexus GS 450h F Sport *HUD*SD*ACC dimostrativa, Benzina, ? 72.490,- a Berlin

- Lexus GS 450h Executive CVT usata, Elettrica/Benzina, ? 70.000,- a Monaco

Altri no:

- Lexus GS 450h F Sport Spurhalteassistent, HuD nuova, Elettrica/Benzina, ? 66.900,- a Rosenheim

- Lexus GS 450h - 2014 3.5i V6 GSF-Sport Line usata, Benzina, ? 57.900,- a Braine-l'Alleud

In conclusione: io me lo ricordo bene che sta cuffia c'era, tutte le volte che ho visto la GS in concessionario la aveva ma pare che in realtà non sia così per tutte le versioni. :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.