Vai al contenuto

Macchina del tempo 30 anni indietro: se fossimo nel 1985 cosa guidereste???


Maggio80

Messaggi Raccomandati:

E perchè non un''850? Andando a ritroso nella genealogia delle seg. B di FIAT viene prima.:)

Hai ragione! Giacchè la Punto era nata 3 anni prima, indi nel 1993, pertanto avrei dovuto effettivamente pigliarmi (anzi, mia mamma) una 850... che sostituiva la 126 BIS, pertanto... una Fiat nata nel 1942... Insomma mia mamma nel 1966 (l'anno in cui è nata, tra l'altro, quindi sarebbe dovuta nascere nel 1936 :D ) avrebbe dovuto prendere una 850 in sostituzione di una Topolino :D

C'è da diventar scemi a far tutte le equivalenze :D Perchè mia nonna pertanto, traslando tutto di 30 anni, sarebbe nata nel 1905 e nel 1943 avrebbe preso la patente e una Topolino anche lei :D

E quindi la Delta del babbuz (1981) avrebbe dovuto essere... una Ardea del 1951 (anno in cui è nato, tra l'altro)... o una Appia del 1953 (forzando un po') :D

Basta :D

Resterebbero la pepsilon del 2007 e la Delta del 2009: direi tranquillamente A112 del '77 e Delta del '79 :D

E in tutto ciò io sarei quindi nato nel 1959.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è niente da fare, più la vedo e più mi piace! ;)

Eh, io la ricomprerei ogni giorno... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a vedere l'immagine :(

Ebboh ? E' chiarissima, ma a volte anche a me succede con i post di altri qui.

Comunque pensa a Jerry Calà che arriva a Cortina per Natale ' 84.... :D

http://image.nanopress.it/motori/fotogallery/628X0/114695/vacanze-di-natale-con-jerry-cala.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.