Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pure gli interni :disp2:

la MP12-C è stata disegnata esternamente :muto:, forse risultava un po scontata, ma era fatta bene e senza errori di sorta, dalla p1 in poi invece... :|

stile a parte, mi viene da pensare che in effetti, visto le potenze in ballo nel segmento (oltre i 600 cv), si apre una fascia di mercato intorno ai +500 cv che in italia non è coperta, anzi mi sa che sono solo in 2 ed esserci, questa e la R8 (ci sarà mai la famosa porsche a motore centrale?) ci sarebbe spazio per una nuova "piccola" ferrari, o una Maserati o perché no, rispolverare il marchio Dino :D, ok, ok la smetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti di questa non mi piace la forma banale del faro anteriore, che si trova ormai su buona parte della produzione mondiale normale utilitarie comprese, la presona d' aria naca che rimane troppo pataccosa e sporca troppo la fiancata facendo a botte con la normalità del parafango posteriore che fa di tutto per non emozionare. E poi in coda sti fanaloni così curvati sono tutto meno che sportivi

ma anche cambiando questo verrebbe fuori qualcosa di bello e grintoso ? a me sembra che sia un' auto da "compitino" poco emozionante ma forse perchè altre ( ferrari/lambo ) lo sono decisamente troppo di più ?

un parerino dettagliato da parte di Aymaro, che mi sa che in mclaren ci ha lasciato un pezzettino di cuore e della matita, mi piacerebbe sentirlo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo uscisse meglio della sorella maggiore, invece niente da fare neanche stavolta. Veleggia tra il banale ed il brutto in quasi tutte le viste.

Ma a livello di vendite come stanno messi, in McLaren?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

o perché no, rispolverare il marchio Dino :D, ok, ok la smetto...

Tu comincia a disegnarla, poi si vedrà 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte che mi piace è il frontale , buona evoluzione degli altri modelli McLaren

Fiancata bruttissima con quella pessima presa d'aria male integrata , posteriore plasticoso e con brutto cofano motore

Sinceramente credo che in McLaren debbano ricominciare da capo e stravolgere completamente il design ; quello attuale , iniziato con la MP4-12C ( e riproposto in tutte le salse su tutti i modelli ) non ha mai convinto ed ora è anche vecchio e noioso

Peccato perchè tecnicamente la McLaren produce eccellenti vetture , ed è l'unico marchio britannico che crea supercar del calibro di Ferrari e Lamborghini ( dando ormai per morta la Lotus... )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.