Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è brutta............... ma non è nemmeno bella.............. se me l'avessero presentata come studio di supercar del tal marchio cinese/indiano/russo/vietnamita... ci avrei creduto!

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...a me quei fari non piacciono proprio.

Questa (che non ricordo più nemmeno come azz si chiama dato tutte queste versioni e facelift)

2013-mclaren-mp4-12v-by-v_800x0w.jpg

era un po' anonima ...ma bella.

Quella del 2015...è anonima...e pure bruttarella (fari inguardabili)

mi sembra di avere davanti un ranocchio psicopatico

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ma a livello di vendite come stanno messi, in McLaren?

Come vendite stanno messi bene rispetto alle loro previsioni. Da quello che mi sembra di capire parlando con attuali o ex proprietari, essenzialmente McLaren progetta, produce ed implementa le proprie vetture stradali in base ad i feedbacks dei proprietari, sviluppando le auto secondo i gusti di chi si e' gia' affacciato in McLaren. IUna clientela che ama il fatto che siano un po' differenti da Ferrari e Lambo...anche perche' potrebbe capitare che si tratti di gente che possiede Mclaren E Ferrari E Lambo.

Poi, ci possono essere mille altri motivi. Ad esempio un conoscente proprietario di AM V8V mi diceva che molto probabilmente come prossima auto avrebbe preso una MC perche' e' fruible, piu' rara di altre supercars ed...ha le portiere che si aprono in maniera piu' scenografica :lol:

Comunque, come per gli altri modelli, a me dice poco. Esternamente non mi spiace, gli interni invece nunn me garbano proprio. Da vedere come va su strada.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

boh...a me quei fari non piacciono proprio.

Questa (che non ricordo più nemmeno come azz si chiama dato tutte queste versioni e facelift)

2013-mclaren-mp4-12v-by-v_800x0w.jpg

era un po' anonima ...ma bella.

Quella del 2015...è anonima...e pure bruttarella (fari inguardabili)

mi sembra di avere davanti un ranocchio psicopatico

Tuned by Vorsteiner ;)

IMHO la 12C doveva uscire direttamente in questa versione:

McLaren_MP4_12C_High_Sport_010.jpg

e rimanere così fino a fine ciclo vita :(((

Invece il fatto di continuare a cambiare a me da solamente l'idea che non sappiano più che pesci pigliare... :muro:

Sopratutto se fossi un cliente McLaren (e purtroppo non lo sono :(b) mi girerebbe il razzo a mille a vedere un restyling ogni 5 minuti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto del discorso estetico che è soggettivo (a me non dispiace anche se a colpo d'occhio farei fatica a riconoscerla rispetto alle altre) quello che non capisco è che posizionamento dovrebbe avere.

Cioè contro chi se la dovrebbe giocare? E' così diversa dalla sorella maggiore? Boh, per essere l'entry level della casa mi sembra che spari già in alto.

IMHO qualcosa sui 450CV e con un divario di prezzo importante rispetto alla 650S avrebbe avuto più senso.

Davvero non capisco :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto se fossi un cliente McLaren (e purtroppo non lo sono :(b) mi girerebbe il razzo a mille a vedere un restyling ogni 5 minuti :lol:

Il fatto è che non sono continui restyling ma modelli atti a colmare la gamma: l'unico restyling è stato quello che ha visto il passaggio da MP4 a 675.

Vedremo quindi 570S in variante Coupé e Spider affiancare in Europa 650S e 675LT.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.