Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

L'equipaggiamento della Q7 e-tron dovrebbe essere completo più o meno, non credo ci sia molto da aggiungere (nel caso al 90% sono tutte cose superflue).

La RX top (Luxury) con colore a pagamento ed il premium pack che non so cosa sia (è davvero PESSIMO il configuratore Lexus) da 2850€ viene 80.000€ tondi tondi.

Ha già dentro l'impianto Mark Levinson da 15 altoparlanti che costa una caterva di soldi, sedili anteriori ventilati e riscaldati e se non vado errato pure le sospensioni pneumatiche.

Ed è euro 6 senza bisogno di trucchi informatici. :lol:

Comunque gli RX usati di 2 anni appena li si trova a praticamente al 50% in meno. :attorno:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me i prezzi sono "buoni" considerando la categoria, la tecnologia offerta8-) e le richiest€ della concorrenza.

Di certo, il modello che farà da "ambasciatore" all'RX è e sarà l'NX: il cliente che apprezzerà l'NX, magari nei prossimi -più grandi- acquisti valuterà o consiglierà l'RX per quel segmento.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ergo: da questa mia (triste?) condizione, ne consegue una evidentemente totale latitanza della tipica, nonchè oramai acquisita e celeberrima condizione tipicamente italiana nell'esser portatore sano del gran gusto nei confronti dell'estetica di qualità, e del bello più in generale..... :idol:

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete sull'auto, ma Lexus con i trailer di presentazione ne sta facendo uno meglio dell'altro.

Sono al top:

Le musiche poi. :pippa:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

L'ho guardata in concessionario poco fa, ecco alcune foto fatte velocissimamente:

 

nEbzVcH.jpg

 

pnonWzO.jpg

 

Qm0DgIp.jpg

 

ilawmKi.jpg

 

4ACMj87.jpg

 

Ho cercato di sistemare un po' con Photoshop ma con il cellulare il massimo che posso fare senza flash per gli interni è questo. :(

 

Sto diventando un pixel peeper oltre che manico delle finiture.

 

---

 

Spettacolare, niente da dire, il frontale è di un aggressivo che incute rispetto e timore (questa con il V6 ibrido viaggia assai) e dal vivo proprio come NX appare meno tagliente e affilata, sono anche riuscito a farmi quasi piacere il terzo montante molto particolare.

 

Interni molto belli, abituato alla IS ho ritrovato la stessa qualità di base su scala più ampia, qualche finitura extra (i bordini dei tasti degli alzavetro hanno la cromatura) e perfino il materiale del cielo è uguale a quello della IS.

 

Non è una critica, è solo la riconferma che per ogni modello di Lexus c'è la stessa cura e io la trovo una cosa fantastica che francamente ho ritrovato in misura seppur minore solo in Audi.

 

In realtà un appunto ce l'ho da fare.

 

Vedete nell'ultima foto la finitura grigia che sta sul tunnel accanto al cambio e che poi ripercorre altre parti dell'abitacolo?

 

Io ero convintissimo, avallato dal configuratore Lexus che per gli interni F-Sport segna "Dark Rose / Aluminium", che fosse metallo - alluminio appunto - lavorato a quella maniera mentre invece sono sicuro, seppur con riserva, che sia quella particolare plastica che viene usata per ricreare l'effetto del metallo.

 

Bella ok, ma su una vettura da 74.000€ permettetemi ma io queste cose non le voglio vedere, fa niente che è plastica riciclata/sostenibile/che noi europei non comprendiamo mentre in giappone sono diffuse ma io voglio l'alluminio vero che al tocco è freddo.

 

Quindi grande delusione per quel particolare, comunque nelle versioni Executive/Luxury c'è il legno...

Anche la manopola, visibile parzialmente, per il drive mode è quella che ho già ampiamente criticato perchè da un feeling povero che c'è su NX.

 

Nel complesso un gran bel lavoro, speriamo che prima o poi avrò la fortuna di guidarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.