Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

imho:

- bellissima

- originalissima (ergo "fuori dal coro")

- tecnologicissima

- affidabilissima

- confortevolissima/rilassantissima

- ottimo rapporto prezzo/contenuti

rasenta quindi l'eccellenza (nel suo complesso)!

l'avevo già detto imho? si?

ah, stavo invece per dimenticare che trattasi (lo è da molto tempo) proprio del suv premium più venduto al mondo!

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la NX nella prime foto era brutta, dal vivo è una bella macchina IHMO (non super, ma per gli standard lexus è un 'ottimo lavoro).

questa IMHO per me fa la stessa fine. secondo me sono le luci forti che fanno risaltare di più gli spigoli, con luce naturale è meglio

l'idea del terzo montante invece mi sa che sia una vaccata. la versione fatta in un minuto da Sadman è immediatamente più convincente.

credo che dopo la II serie sia quella più riuscita della serie RX (è la IV° questa, se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa rx a divfferenza delle altre la trovo proporzionata nel posteriore, ma quel montante è semplicemente nakakata, non ha una linea che si agganci in maniera armonica alle altre

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo perfetta nel suo contesto. La prima RX che mi comprerei. I giapponesi, tuttavia, non sono proprio capaci di fare un volante "bello", ma nel complesso, penso che sia uno dei SUV più belli sul mercato. Azzarderei, che preferisco questo di gran lunga al Cayenne, X5 e compagnia, che trovo assurdi, noiosi o semplici "furgoni" vestiti a festa. Sapendo quale cura nell'assemblaggio ci mettono in questi modelli, credo che non mancherà di vendere molto bene. La sua linea tormentata è proprio quello che più mi piace. Chapeau.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della foto è possibilmente il colore peggiore per quel modello secondo me.

La RX ci va blu scuro con interni chiari oppure il solito Nebula Gray Pearl*

*lexus_rx_10_1H9_19.jpg?random=1440246939

Credo che per una Lexus sia importante mettere in risalto le parti cromate, specie la cornice della griglia anteriore, perchè altrimenti si ha l'effetto della foto sopra dove anzichè svettare vengono quasi inglobate dal colore stesso troppo simile...e sembra un monoblocco quasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Dettagli e listino per il nuovo RX:

In Italia si sono aperte le prevendite della quarta generazione della Lexus RX. La nuova Suv ibrida sarà in consegna a partire da gennaio 2016 ed è proposta ai clienti a partire da 69.000 euro. Per il nostro Paese è prevista un'unica motorizzazione ibrida, che abbina il V6 di 3.5 litri a benzina ai motori elettrici, per una potenza totale di 313 CV, con consumi medi dichiarati di 5,5 l/100 km e 127 g/km di CO2.

Allestimenti. I clienti potranno scegliere la nuova RX negli allestimenti Executive, F-Sport e Luxury. La Executive offre di serie i cerchi di lega da 20", le luci diurne a Led, il portellone elettrico, i sensori di parcheggio, il sistema d'infotainment con navigatore, schermo da 12,3 pollici e Remote Touch, il sistema di ricarica wireless per smartphone, gli interni di pelle traforata (nero o Noble Brown), i sedili elettrici riscaldati e ventilati e il pacchetto Lexus Safety System+ che include il Pre Crash Safety, il cruise control adattivo, il riconoscimento della segnaletica stradale, l'avviso e assistenza per il mantenimento della corsia e il sistema di rilevazione della stanchezza del guidatore. La versione F Sport aggiunge i cerchi di lega da 20" bruniti, il kit aerodinamico, i gruppi ottici a Led, gli interni di pelle F Sport (Nero o Dark Rose), il volante sportivo con paddle, la pedaliera di alluminio, gli ammortizzatori a controllo elettronico AVS con barre antirollio attive e la modalità di guida Sport S+.

Top di gamma. La RX Luxury, infine, è dotata di cerchi in lega da 20" dedicati, dei gruppi ottici a Led con abbaglianti automatici, dei rivestimenti di pelle semi anilina (Nero, Avorio o Noble Brown), delle finiture interne di legno Laser Cut Yamaha, Shimamoku o Bamboo, i sedili a regolazione elettrica, dei sedili posteriori riscaldabili, dell' impianto audio Mark Levinson con 15 diffusori, del tetto elettrico panoramico, degli ammortizzatori AVS e della modalità di guida Sport S+.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.