Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. dice:

per me sbagli tu. quando ho provato la RC c'era anche un'RX ed è fatta nettamente meglio, verniciatura, assemblaggi ,materiali.

 

che ha particolari sottotono è  RC, magari, RX è ben fatta.

 

Quale versione hai visto di RX?

Io 2 esemplari di F-Sport, una con interni rossi e quella di oggi con interni neri.

 

Tutto il tunnel centrale è rivestito con quella plastica brutta qui evidenziata e che si ripete sulle porte.

 

s9fCP0L.jpg

 

Nelle foto io ho sempre pensato, prima di vedere l'auto dal vivo, che fosse alluminio spazzolato ma in realtà è plastica rigida con delle scanalature che se ci passi sopra l'unghia senti benissimo: mi hanno dato un feeling davvero cheap.

 

Comunque non dico che l'auto sia fatta male, assolutamente no, ma trovo esagerato questo uso della plastica che come si vede dalla foto è utilizzata generosamente come cornice lungo la parte centrale della plancia e sulle portiere.

 

Sicuramente la zona comandi centrale (e l'orologio davvero bello) sono un passo avanti deciso, ma nella zona cambio a parte il pad del sistema (identico a quello sulla CT) a destra abbiamo il drive mode selector che ha una placca in plastica lucida ancora cheap per me (su CT è opaca e ha dei "brillantini" dentro stile vernice metallizzata) mentre la rotella è inqualificabile se confrontata con quella di RC ed IS: le uniche che hanno inspiegabilmente un disegno diverso.

 

14-02-28-lexus-rc-f-sport-interior.jpg

 

Su RC/IS questa plastica è utilizzata molto meno e la zona del tunnel centrale la trovo più consistente.

 

Inizia a stancarmi questa mancanza dell'utilizzo di metalli nell'abitacolo.

 

My 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.