Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:pen:

Ma non potrebbe prefigurare questo (che a giudicare dalla scocca riutilizzata per il mulo parrebbe un tantino più grande)?

spyshots-new-citroen-jumpy-takes-cues-from-2011-tubik-concept_3.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, quando eravamo partner ci hanno sempre propinato un package di cacca, ne furgone ne vettura, ed i risultati si sono visti.... ora noi passiamo alla concorrenza e questi tirano fuori un package figo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dilettanti: il mitico "Mangia e tromba" al Cinquale usava il rimorchio un Turbostar per la bisogna.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina del caffè....peccato che al 99% non sappiano usarla:(

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.