Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

10+

Molto molto bravi.

CI vedo dei tratti molto Fiat, che sarebbero potuti sfociare nel "Pandone" (se ancora previsto)

Quoto :si:

Molto Fiat il posteriore, dove noto una leggera somiglianza con 500L.

Gli interni come disegno non mi convincono più di tanto, mi sembrano la rivisitazione noiosa di quelli della Cactus Concept :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

10+

Molto molto bravi.

CI vedo dei tratti molto Fiat, che sarebbero potuti sfociare nel "Pandone" (se ancora previsto)

Quoto :si:

Molto Fiat il posteriore, dove noto una leggera somiglianza con 500L.

Gli interni come disegno non mi convincono più di tanto, mi sembrano la rivisitazione noiosa di quelli della Cactus Concept :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. si preannuncia come il Cactus ne carne ne pesce.. tanto sembra grande in foto tanto sarà stretto e piccolo dal vivo...

I dettagli e le proporzioni poi ... io avrei inserito i fari anteriori più in basso nel fascione nero, il posteriore è troppo schiacciato, il lunotto lascia presagire un'abitabilità scarsa.. un'inutile esercizio di stile visto così IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

La cornice del finestrino posteriore mi ricorda le linguette delle lattine :lol:

lattine-e-bibite.jpg

cq5dam.web.650.600.jpeg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto giocattoloso, mi piace. Ultimamente in Citroen sono bravi a far sembrare "strane" auto con volumi in realtà molto normali. :) Peccato solo per il solito vetro fisso al posteriore, curioso di vedere quanto rimarrà di questo concept nella versione di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto giocattoloso, mi piace. Ultimamente in Citroen sono bravi a far sembrare "strane" auto con volumi in realtà molto normali. :) Peccato solo per il solito vetro fisso al posteriore, curioso di vedere quanto rimarrà di questo concept nella versione di serie.

Altro che vetro posteriore fisso, io non vedo nessuna maniglia posteriore, non è che si inventano gli sportelli fissi!:mrgreen:! sarebbero capaci:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.