Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Altro che vetro posteriore fisso, io non vedo nessuna maniglia posteriore, non è che si inventano gli sportelli fissi!:mrgreen:! sarebbero capaci:pz

tutto può essere :lol: ma...

Secondo me lo sportello posteriore si apre con quella linguetta, come una lattina :mrgreen: a parte gli scherzi, mi pare di vedere un incavo dietro la cromatura..

esatto... anche secondo me. Se vedete la terza luce laterale è leggermente "scavata", molto probabile che nella "linguetta" ci sia il pulsantino per l'apertura :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente parlando, molto bello! La mia ragazza ha da poco comprato una Cactus e devo dire che il sistema interattivo (seppur la mia iniziale diffidenza) funziona bene, navigatore compreso, così come reputo buona la qualità dell'assemblaggio generale.

Stona molto più che l'assenza dei finestrini posteriori, (che sono tuttavia a compasso, ma dato che la usa solo lei la cosa è relativa) l'assenza del contagiri. Mi sono meravigliato.....fari diurni a LED e manco il contagiri? Vabbè che lo ha pagato poco...però cavolo.

Questa dovrebbe essere la sostituta di C4 Aircross o destinata solo alla Cina?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo sportello posteriore si apre con quella linguetta, come una lattina :mrgreen:

Certamente! Il problema è che lo fai una volta e poi rimane il buco vuoto :mrgreen:

1334820039.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.