Vai al contenuto

Assicurazione Auto si controllerà con una videocamera


Messaggi Raccomandati:

L?assicurazione dell?auto sparisce dal parabrezza - La Stampa

Saremo tutti schedati: assicurazione auto controllata da un occhio elettronico....

Forse così si metterà un freno alle auto senza assicurazione. Forse (spero) i premi delle assicurazioni caleranno.

Rimarranno i problemi delle auto straniere intestate a prestanomi... Qui servirebbero dei controlli severi della polizia stradale...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

K

L?assicurazione dell?auto sparisce dal parabrezza - La Stampa

Saremo tutti schedati: assicurazione auto controllata da un occhio elettronico....

Forse così si metterà un freno alle auto senza assicurazione. Forse (spero) i premi delle assicurazioni caleranno.

Rimarranno i problemi delle auto straniere intestate a prestanomi... Qui servirebbero dei controlli severi della polizia stradale...

Ottima cosa per la sicurezza della gente, spero davvero che i premi subiranno cali pesanti, perché è per quello che ci sono vetture senza copertura...

Sulle auto targate fuori dall'Italia però? Che si fa?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo farà calare i premi pazzeschi che abbiamo in Italia, mi offro per iniziare anche da subito.

Eventualmente mi posso intanto organizzare con la GoPro.

Link al commento
Condividi su altri Social

K

Ottima cosa per la sicurezza della gente, spero davvero che i premi subiranno cali pesanti, perché è per quello che ci sono vetture senza copertura...

Sulle auto targate fuori dall'Italia però? Che si fa?

Li si ferma e si verifica che abbiano la carta verde

Link al commento
Condividi su altri Social

Li si ferma e si verifica che abbiano la carta verde

E se non corrispondono o sono fuorilegge gli si sequestra il mezzo seduta stante.

Lessi una notizia di un tizio a Milano con targa straniera che aveva multe non pagate per 27000 euro... :oddio:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me queste brillanti idee alla Grande Fratello francamente fanno venire un po' i brividi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A me queste brillanti idee alla Grande Fratello francamente fanno venire un po' i brividi.

Anche a me, ma o si controlla manualmente o si trova un metodo automatico per farlo. Onestamente son da anni che non vengo fermato dalla polizia stradale per un controllo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me' date=' ma o si controlla manualmente o si trova un metodo automatico per farlo. Onestamente son da anni che non vengo fermato dalla polizia stradale per un controllo...[/quote']

Ah be', sono d'accordo sulla necessità di controllare meglio le auto, ma non vorrei che si arrivasse alle concentrazioni di telecamere di Londra, ecco.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tizio apre un ristorante.

Siccome moltissimi clienti scappano senza pagare lui triplica il listino prezzi.

Poi ha un'ideona, a chi accetta un dispositivo che conta i millilitri d'acqua versati dalla bottiglia e i fili di pasta nel piatto viene abbassato il menu.

Infine tappezza di telecamere il locale, facendo presagire un abbassamento dei prezzi, che non è ovviamente garantito da nessuna parte.

Tradotto in altre parole, stiamo pagando salatissimo l'incapacità delle compagnie assicurative. Tappezzare l'auto di sistemi di controllo LORO non mi pare una soluzione.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.