Vai al contenuto

Ralph Gilles responsabile design FCA


Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Aymaro scrive:

fosse solo per i calzini

 

Comunque qualche minima chicca l'ha sganciata: in primo luogo ha detto che FCA è fortemente impegnata da lungo tempo nel ramo interni/infotainment/ADAS et similia; in secondo luogo si è "maldestramente" lasciato scappare che la Viper non è morta e che, se ci sarà una nuova versione, sarà un qualcosa di molto diverso dalla tradizione tecnologicamente parlando; in terzo luogo il 2020 vedrà molte novità FCA in campo a partire, per quanto riguarda il ramo USA, dall'autoshow di Detroit che da quest'anno sarà in giugno.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

in primo luogo lí dentro non ce n'é uno che abbia calze decenti e questo é uno dei sintomi conclamati che tutte le persone di formazione anglosassone e in generale nordeuropea non sanno NIENTE di styling e di stile perché é qualcosa che non fa parte della loro cultura, non ce l'hanno nel sangue proprio

 

che poi gilles e gli altri lí dentro si occupino invece di rendere gli oggetti piú "salable", vendibili facciano pure, quello ė invece un problema tipicamente anglosassone (i soldi) ma sono fatti loro, non mi riguarda quello che é "salable" per loro, non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/9/2019 at 13:45, shadow_line scrive:

 tutte le persone di formazione anglosassone e in generale nordeuropea non sanno NIENTE di styling e di stile perché é qualcosa che non fa parte della loro cultura, non ce l'hanno nel sangue proprio

 

 

ah

 

aston-martin-db5-bond-1964-06.jpg

160418084520-02-queen-land-rover-0418-re

harry-meghan-jaguar.jpg

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto di 007 é di Touring Superleggera, milano...

 

ma io intendevo soprattutto oggi, in Range la velar é di un italiano e comunque ormai sono auto matrioska, Callum si é incartato su tutta la linea con jaguar.. non ce n'é una giusta, le aston di reichmann non ce n'é una giusta..

 

cosa resta? le Rolls, ma chissà chi le disegna veramente al di là del chief designer che al momento arriva da bratislava..

 

2 ore fa, A.Masera scrive:

 

 

ah

 

aston-martin-db5-bond-1964-06.jpg

160418084520-02-queen-land-rover-0418-re

harry-meghan-jaguar.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Stralcio di uno scambio di messaggi via WhatsApp:

 

Klaus: "Ralph, hai visto i disegni del volante per la Maserati MC20? "

 

Ralph: "Klaus, adesso non ho tempo, sono su Skype con Tavares, fai Ctrl C e Ctrl V di quello della Giulia e a va bin parej"

 

:)

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.