Vai al contenuto

Contratto Tiscali


Messaggi Raccomandati:

Ciao

Ho un contratto con tiscali per ADSL che vorrei disdire.

Io mi ricordavo che le penali erano state tolte per legge. Cercando in rete ho però trovato questo in cui si dice che bisogna pagare per la disdetta.

Qualcuno sa per caso come funziona la cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

Ho un contratto con tiscali per ADSL che vorrei disdire.

Io mi ricordavo che le penali erano state tolte per legge. Cercando in rete ho però trovato questo in cui si dice che bisogna pagare per la disdetta.

Qualcuno sa per caso come funziona la cosa?

Per quello che ricordo, se disdici ovvero elimini del tutto la connessione paghi la disdetta, se passi ad altro operatore ma tieni l'ADSL c'è una sorta di penale che dovrebbe costarti circa la metà.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono appena passato da Telecom a Infostrada(telefono+ADSL),dopo che la Telecom ha deciso di cambiare tipo di contratto e aumentare la spesa mensile...sull''ultima fattura c'era anche scritto che se volevo recedere non avrei dovuto pagare costi di cessazioine contratto ecc..,proprio per il fatto che mi cambiavano automaticamente contratto.

Informandomi,nella realtà se cessavo il contratto definitivamente senza passare a nessun altro operatore,non pagavo nulla(come previsto dalla legge mi pare),se passavo ad un altro operatore c'era un così detto ''costo di disattivazione''(:|) pari a 35€.

Costo che si sono inventati come escamotage per ''eludere'' la legge a quanto mi hanno detto e mi pare sia previsto da tutti gli operatori,facendo pagare anche cifre superiori.

A me è risultato conveniente lo stesso visto che con il nuovo contratto avrei ammortizzato quel costo dopo qualche mese.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io mi trovo nella stessa situazione, vorrei passare da Tiscali ADSL ad altro operatore per avere voce+ADSL in un'unica bolletta... Stavo pensando a Telecom voce + ADSL; tra disdetta, migrazione etc. c'è una burocrazia incredibile e non si capisce nulla.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.