Vai al contenuto

Parere su Smart ForTwo usata


andreamaverick

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti premetto che è la prima volta chr scrivo in questo forum ..volevo chiedervi un parere riguardo ad una smart usata .la smart in questione è di dicembre 2006 al momento ha 45 mila km ed è sempre stata di proprieta di mia zia che so che l ha sempre tenuta in garage infatti di carrozzeria è perfetta ed ha sempre svolto tagliandi regolari in centri smart . In questi giorni sta guardando una nuova auto e quindi era intensionata a vendere questa e mi sono offerto io di comprarla ma ho dei dubbi . Circa 2 mesi fa l auto ha avuto un problema che ha richiesto un mese di lavoro forse per la non competenza del officina che ha cambiato si centralina frizione e supporto motore per una spesa di 1400 euro . Il mio dubbio nel acquisto è che possa ripresentare questo tipo di problemi . Il prezzo che avevamo in mente è di circa 2500 euro secondo voi ne può valere la pena .grazie a tutti per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto una Smart per un paio d'anni (2005-2007).

Secondo me era un'ottima macchinetta, mi ci ero affezionato pesantemente.

L'ho cambiata perchè ho iniziato a lavorare e mi sparavo un centinaio di km al giorno, ma se avessi continuato con i miei (pochi) km precedenti l'avrei tenuta senz'altro

Il motore è un pò delicatino, ma per quel prezzo se non hai esigenze specifiche di spazio o lunghe percorrenze puoi benissimo prenderla in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.