Vai al contenuto

Gp Bahrain 2015


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

My two cents:

- Kimi Uber alles... direi gara 'alla kimi' se non fosse lui. bello (gin :mrgreen:) tonico come alcune sue gare in Lotus alcuni anni fa.

- Vettel... non ho ancora capito se la sua macchina aveva qualche problema o lui aveva una giornata no. Inguardabile come nel 2014, concordo con chi lo ha detto prima...

- Rosberg sul podio sembrava avere gli occhietti bagnati... secondo me ne ha risentito, ha fatto un errore del menga lasciando strada libera alla Ferrari e sa che gliela faranno pagare...

- Hamilton ha fatto il suo, passeggiando fino al traguardo. Forse un brivido negli ultimi 2 giri, quando sembrava avesse problemi di pescaggio benzina...

- Ma allora la soria che i motori mercedes hanno 2 step di evoluzione (uno per casa madre e uno per gli altri) era vera?

Curioso di vedere il GP di Spa-Francorchamps :mrgreen:

140zxgg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grandissima gara per Raikkonen,spero che dopo questa prestazione(e il ricatto di Arrivabene che pare funzionare:mrgreen:) continui su questa strada...è evidente che ha il manico e lo ha sempre avuto,quando và male il problema,al netto delle sfighe,è più di natura psicologica imho,spero che questa prestazione gli dia fiducia.

Male Vettel stavolta,ha fatto qualche errore,però a me dava anche l'impressione che l'auto non era a posto,a parte la frenata,mi pare strano il fatto che non è riuscito a superare Bottas,Vettel si avvicinava in frenata e nel guidato ma in uscita di curva quest'ultimo scappava,l'impressione è che ci fosse qualche problema alla PU:pen:

Maldonato?:lol::disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè su skygo non fanno rivedere la gara oggi?

Ieri non l'ho potuta vedere...e sulla programmazione la davano in replica (solo un'ora) alle 9...ma niente...alla fine mi sono "spoilerato" tutto :(

meritava come gara?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che Vettel dopo la gara non ha cercato scuse ed ha ammesso serenamente gli errori. Per me era chiaramente in affanno come prestazioni cercando disperatamente di contenere le Mercedes (ed il compagno... ;)) e ha finito per fare dell"over-drive", come talvolta capito' anche all'altro tedesco quando aveva un mezzo inferiore e non si rassegnava ad arrivare dietro (si sa i tedeschi sonon capoccioni.. ;)). Aggiungiamoci forse la scarsa confidenza con il comportamento dei nuovi dischi Brembo adottati per questa gara ed i lunghi ci stanno (e' capitato anche ad altri in questa gara, non dimentichiamo che la frenata di queste monoposto ibride ha un feeling un po' particolare, causa il "brake by wire") . Certo l'altro tedesco non ha mai avuto un compagno di squadra forte come Kimi... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

140zxgg.jpg Curioso di vedere il GP di Spa-Francorchamps

Non so quale sia il prossimo GP, io intendevo proprio il circuito cittadino per capire come si comportano su piste così complicate, anche per la frenata ed il recupero d'energia...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quale sia il prossimo GP, io intendevo proprio il circuito cittadino per capire come si comportano su piste così complicate, anche per la frenata ed il recupero d'energia...

il prossimo è Barcellona, Ale invece citava l'altra pista preferita di Kimi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il prossimo è Barcellona, Ale invece citava l'altra pista preferita di Kimi ;)
La prossima sarà in Spagna ... Barcellona, Ale ha nominatoSpa per ragioni simili a quelle di Montecarlo :D

EDIT ----> Anticipato

D'oh! :thx::agree::idol::clap

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per andare forte a Spa bisogna saperci fare piuttosto bene. Ed è un circuito in cui (se ben ricordo) l'anno scorso i 100 Kg di benzina erano un problema..

Barcellona potrebbe essere altrettanto critica per il consumo.

Sta di fatto che comunque Kimi ha dimostrato di essere un ottimo pilota, e che l'anno scorso c'era qualcosa di anomalo nella macchina.

Nella mia mente si insinua sempre più l'ipotesi che Alonso fosse parte del problema nell'indirizzare lo sviluppo dell'auto nella direzione sbagliata.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.