Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'auto mi piace, ma condivido il fatto dei rivestimenti, uno totalmente in pelle sarebbe stato ben più gradito su una vettura di 42000 euro che vorrebbe essere lussuosa.

Ottima location quella romana, tanto bella quanto, purtroppo, sofferente....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in realtà non è la prima ad usare questa tecnica, non ho capito cosa ci sia di differente rispetto alle altre auto che ne fanno uso :pen:

Deve essere un errore nel testo, è la prima auto del gruppo Ford ad usare questa tecnologia(Ford Active Noise Control) , non in assoluto :)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 10 mesi fa...

sto guidando negli ultimi tempi una Mondeo Vignale 180cv, macchina eccellente, super accessoriata (i sedili riscaldabili e raffredabili ventilati, massaggianti e con la regolazione dei fianchetti è roba da categoria ben superiore che difficilmente si trova su una generalista), ben costruita, spaziosa, buoni consumi.

nettamente sottovalutata

Modificato da select
  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.