Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me VW ha in mente un posizionamento speculare a quello che hanno Passat e Skoda Superb: più piccola e un po' più raffinata la prima (e con un brand forte), più ampia e spaziosa ma meno "sfiziosa" la seconda. Nel nostro caso suppongo che il riferimento sarebbe la futura A6, rispetto alla quale l'ammiraglia VW avrebbe dimensioni maggiori, ma qualche raffinatezza in meno, a partire dall'assenza di un brand premium alle spalle. Il tutto con prezzi più o meno simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia questa che la Sport coupe' GTE mi piacciono moltissimo, speriamo le version di produzione non vengano troppo normalizzate.

Date le ultime decisioni circa la Scirocco, magari se rimango in casa VW la prossima candidata sara' una di queste (ovvio moneta permettendo!) :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno scippato la meccanica della Audi? Anche le sospensioni anteriori mi sembrano Audi...a dire il vero anche il profilo laterale ricorda vagamene quello della A7...

Per il resto un po' piatta e pesante IMO, davanti poi sembra una sogliola.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è veramente bella...chapeau:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.