Jump to content
  • 0

Noleggio a lungo termine o acquisto auto

Simchi

Question

Ciao a tutti, apro questa discussione perche sto valutando se acquistare l'auto o utilizzare il noleggio a lungo termine come alternativa. Sono un libero professionista e sto cercando un'auto comoda e sicura che non abbia problemi a fare 50/60 mila chilometri in un anno. Ho fatto alcune comparazioni online su alcuni siti ma vorrei da voi, consigli o informazioni più dettagliate se avete avuto esperienze di noleggio a lungo termine.

Un saluto a tutti e grazie a chi risponderà.

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0

E' difficile comparare a grandi linee senza parlare di casi specifici. Bisognerebbe in ogni caso confrontare l'offerta flotte in promozione mensile con le tipologie di finanziamento che le Case propongono per l'acquisto.

Tempo fa, avendo anch'io P.Iva, mi fu proposta con Arval un'offerta allettante: Mini Countryman SD, anticipo 2500 euro e canone di 370 + IVA per 36 mesi e 90.000 km complessivi. Alla fine non feci il passo perchè il modello non mi entusiasma particolarmente.

Ad ogni modo nel tuo caso converrebbe poco, credo, il NLT proprio a causa dei tanti km che percorri, che alzerebbero oltremodo la rata.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com