Vai al contenuto

348TS riverniciata e ritapezzata dentro ... e' una sola ?


e_lm_70

Messaggi Raccomandati:

Grazie per i pareri ...

In theoria , le auto in vendite sono in condizioni "ottimali" ... per gli standard del venditore ... il che vuol dire che non vi dovrebbero essere spese per avere queste due ferrari 348 in condizioni di guidare.

Sul come siano guidabili ... e' tutto un'altro discorso.

Nel mio piccolo ... mi sto facendo l'idea che una Ferrari si compra meglio in autonno che non in primavera ... visto che sono bestie da usare d'estate ... ma da quello che vedo ... e' che di Ferrari 348 se ne trovano solo in Italia .. in Germania costano di piu', ma almeno si trovano ... altrove e' merca rara, difficile da trovarsi.

Per fare un acquisto fatto bene, nel caso sarebbe necessario un giretto per l'italia ... ovvero ... vedo / vedro' se questa passione mi resta anche in autonno ... ed eventulmente se avro' voglia di fare una offerta bassa alla 348 TB polacca.

Intanto ho scoperto che BMW M6 vecchie di oltre 5 anni , si sono fortemente svalutate ... e di M6 se ne trovano parecchie in vendita ... oltre ad avere assistenza meno problematica di una Ferrari ... sebbene sia probabilmente altrettanto costosa ... resta il fatto che un Ferrari e' un mezzo investimento ... ogni altra auto e' solo una spesa per soddisfare uno sfizio

Ovvero ... molto confuso ... e nella confusione forse ... e' meglio non fare nulla ...

PS: Ho notato che la sud italia le Ferrari vengono vendute a meno che non nel nord (o almeno per le 348)... oltre al fatto che vi sono quasi meno offerte al nord che non al sud ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.