Vai al contenuto

Nuovo scooter 400cc : indecisione


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Ho ormai deciso per l'X10 350, ma fino alla fine é stato in ballottaggio col Burgman (é destino, anche prima di prendere il Kymco valutavo il Burgman, ma all'epoca 400cc non mi servivano)!

La prova su strada, ahimé, non é stata possibile farla. E di concessionari ne ho girati davvero tanti, di ogni marca. Ho solo provato i mezzi staticamente da fermo e mi sono documentato leggendo le prove.

I ruota alta come Beverly ed SH non li vedevo adatti al tipo di uso che ne devo fare, e ti dirò che mia moglie é salita dietro sull'X10 e le piaceva proprio la sella larga... speriamo in bene perché di sicuro per altri 10 anni (minimo!) non lo cambierò :lol:

Io penso che ti troverai bene; la frizione a bagno d'olio è più fluida di quella usata sul 99% degli scooter, che in certe condizioni può dare problemi in partenza.

Il motore 350 Piaggio va come i 400 della concorrenza.

Che colore hai scelto?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io penso che ti troverai bene; la frizione a bagno d'olio è più fluida di quella usata sul 99% degli scooter, che in certe condizioni può dare problemi in partenza.

Il motore 350 Piaggio va come i 400 della concorrenza.

Che colore hai scelto?

Infatti, ad esempio come cv siamo praticamente pari col tuo (mi pare 33,3 vs 33). La frizione a bagno d'olio poi mi piace molto!

Per quanto riguarda i colori, l'ho preso grigio orione. La promo da Pogliani riguardava 2 modelli pronta consegna: il grigio e il nero. Il nero come colore mi piace, ma Piaggio ha deciso di dotarlo di una sella marrone, io il marrone l'ho sempre detestato come colore (poi onestamente, marrone e nero insieme non é che siano il massimo secondo me!)

Se avessi scelto il Burgman invece l'avrei preso bianco perché unico colore lucido (forse mi sbaglierò, ma gli opachi non mi convincono molto)!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace il Grigio Orione; e neanche io sono un fan dei colori opachi.

Il bianco perla e il grigio metallizzato del Burgman sono davvero belli alla luce del sole.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.