Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P



 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non mi convince molto, inoltre a forza di aspettare rischia di uscire "vecchia" come design.

Curiosità, forse lo avete già detto ma non trovo l'informazione, su che base meccanica è costruita?

Una base dedicata a lei di AstonMartin o altro condiviso con altri produttori?

 

Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore si fa interessante!!!

Spero che fanaleria segua il design di Vantage, come sembrerebbe.

 

BE93C8C9-FE77-48A0-9D4D-3485D64DA3B0.jpeg.b46dcc2489829f27996e660b342a2039.jpeg

 

9202EC4D-F484-4B89-94B0-28DC21DEC11A.jpeg.94d4044f6df308024d47c8dc7f02ef86.jpeg

 

Al netto di cappellate con dettagli attualmente non visibili, questo rischia di entrare al primo posto come miglior UV a livello di design, a mio gusto obviously

 

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non mi convince molto, inoltre a forza di aspettare rischia di uscire "vecchia" come design.

Curiosità, forse lo avete già detto ma non trovo l'informazione, su che base meccanica è costruita?

Una base dedicata a lei di AstonMartin o altro condiviso con altri produttori?

 

Grazie

 

- Piattaforma made in AM;

- Motore V8 ICE e PHEV by MB;

- Elettronica di bordo by MB.

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra male, ma è distante anni luce dall'omonimo concept, mi chiedo come mai abbiano fatto un'auto completamente diversa, un normale Suv come ce ne sono tante, invece di una crossover veramente unica com'era il concept.

 

spacer.png

spacer.png

spacer.pngspacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minutes ago, xtom said:

Non sembra male, ma è distante anni luce dall'omonimo concept, mi chiedo come mai abbiano fatto un'auto completamente diversa, un normale Suv come ce ne sono tante, invece di una crossover veramente unica com'era il concept.

 

 

 

 

 

 

feedback dei potenziali clienti alla vista del concept e poi, una volta stabiliti i cambiamenti, feedback dei clinic test (espressamente fatti con non solo con una cernita di clienti di esistenti , ma anche con donne estranee al marchio e collezionatori legati ai modelli meno sportivi come ad esempio le Lagonda). Come detto molte volte, in pensiero dominante con questo modello e' stato:" Molti nostri clienti hanno svariate auto tra cui un SUV, spesso Range Rover...perche' non dare una scelta nell' ambito del marchio?" 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Per  carità certe scelte saranno sicuramente frutto di compromessi tra marketing, design ed ingegnerizzazione, ma mi fa un po' specie che anche le case più blasonate siano costrette a scendere a compromessi.

 

Ci sono concept con design estremi o estrosi che difficilmente approdano in produzione, ma quando i designer fanno dei concept lineari ed eleganti non si capisce perché il prodotto reale debba essere completamente diverso.

 

Oltre alla DBX mi viene in mente anche la ID.cross, che almeno avrà un nome diverso

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

spacer.png

 

I designer fanno auto senza spoiler e poi il marketing con la scusa dell'abitabilità posteriore, dell'ampio vano bagagli e dell'aerodinamica mette enormi spoiler su martoriati montanti posteriori, per rendere tutto più tamarro ed evidentemente più vendibile.

 

Paradossalmente l'unica che mi sembra essere riuscita a mantenere linee pulite nascondendo lo spoiler è Porsche.

 

 spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.