Jump to content
  • 0

Auto divertente da guidare

BryndenRivers
 Share

Question

Salve a tutti, sono uno studente di 20 anni e dopo due di esperienza con una Fiat Grande Punto vorrei provare a cercare una macchina "da giovani" da guidare divertendosi, badando anche ai consumi. Il mio budget è di 10.000 euro, ma vendendo la mia posso arrivare circa a 13.000 euro. In definitiva cerco una macchina che non consumi troppo e che sia divertente da guidare, con una linea "giovanile". A questo proposito avevo già visto la VW Scirocco, altri consigli? Grazie mille in anticipo :)

• Answers 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Recommended Posts

• 0

1758805-mazda_mx_5.jpg

Rimango sempre stupito dal fatto che quando si pensa a "macchina divertente da guidare e con costi ragionevoli" non sia la prima che venga in mente.

Un po' come se al pensiero "attività sessuale non solitaria" non si pensasse per prima cosa a un altro essere umano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0

Ma quanto é ancora bella!! :oops:

Credo siamo in pochi a cui bastano (bastavano) due posti e una capotte sulla capoccia.

Con 13000€ si fanno die veri e propri affaroni su questo modello. Il 1,8 basterebbe ma se si vuole strafare c´é sempre il 2,0...

Edited by drucker

• 0

Quoto per la Mazda, io avevo una NBFL 1.8 e mi sono divertito come un matto nei 6 mesi in cui l'ho avuta :(((

Senza scannare consumava come la Punto 1.2 di mia madre ma era una goduria da far salire di giri e da guidare in collina!

• 0

Quoto, MX-5 a vita, per avere costi d'esercizio umani e divertimento nello stesso tempo: potendo, cercherei una 2.0 da 150 cv.

La Scirocco è bella, ma per il resto...boh...non mi ha mai convinto pienamente.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0

la 2,0 ha 160cv... e si sentono tutti..

Scirocco é altra Cosa pur essendo nel suo ruolo una valida vettura. Io dico hai 20 anni giocatela adesso prendi un Roadster non te ne pentirai. Per il resto c´é tempo

• 0
Quoto, MX-5 a vita, per avere costi d'esercizio umani e divertimento nello stesso tempo: potendo, cercherei una 2.0 da 150 cv.

La Scirocco è bella, ma per il resto...boh...non mi ha mai convinto pienamente.

:bast:

Sono 160CV

:clap

• 0

Vero, 160, errore mio!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
la 2,0 ha 160cv... e si sentono tutti..

Scirocco é altra Cosa pur essendo nel suo ruolo una valida vettura. Io dico hai 20 anni giocatela adesso prendi un Roadster non te ne pentirai. Per il resto c´é tempo

Una volta provata uno spider, per il resto ci sarà sempre tempo :mrgreen:

La cosa migliore, sarebbe provarla. Noleggiarla per una giornata (mi pare la fornisca la Hertz) e passarci tutto il tempo.

Che a parole, la sensazione di una spider non sarà mai descrivibile

Se non la provi, sentirai sempre la vocina dentro di chi te la sconsiglia perché ne trova solo i difetti visto che non ha mai avuto il coraggio di provarne una...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0

Propongo di mettere un post sempre in evidenza con scritto

"Se volete una macchina divertente prendere una Miata e non state nemmeno ad aprire un topic a vuoto"

:mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Una volta provata uno spider, per il resto ci sarà sempre tempo :mrgreen:

La cosa migliore, sarebbe provarla. Noleggiarla per una giornata (mi pare la fornisca la Hertz) e passarci tutto il tempo.

Che a parole, la sensazione di una spider non sarà mai descrivibile

Se non la provi, sentirai sempre la vocina dentro di chi te la sconsiglia perché ne trova solo i difetti visto che non ha mai avuto il coraggio di provarne una...

Personalmente ho solo una certezza , appena le mie finanze me lo consentiranno rifaró la "cazzata" di prenderne una :timido:

Propongo di mettere un post sempre in evidenza con scritto

"Se volete una macchina divertente prendere una Miata e non state nemmeno ad aprire un topic a vuoto"

:mrgreen:

Certo dipende sempre Cosa si intende per Divertimento ;)