Vai al contenuto

Lamborghini Huracán Performante (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Piu' veloce della 918 :shock:

 

Pero' mi pare di intravedere una gabbia sui contorni del parabrezza :pen:

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, superkappa125 dice:

Piu' veloce della 918 :shock:

 

Pero' mi pare di intravedere una gabbia sui contorni del parabrezza :pen:

 

In effetti anche a me sembra ci sia un roll-bar :dubbio: 

Sarebbe interessante sapere quanto influisce in termini di tempo sul giro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono alcune voci su "inderneddd" secondo cui il record di questa Lambo non sarebbe esattamente veritiero. In particolare confrontando il video della Huracan con quello della Aventador SV, il tachimetro della prima riporterebbe velocità inferiori a quello della seconda in diversi punti, e velocità medie complessive più basse. Le ipotesi sono: video accelerato, o tachimetro poco preciso (essendo digitale, se ho capito bene, la velocità è misurata col GPS, e potrebbe non essere accurata causa interferenza del satellite). Fermo restando che sono poco più che teorie del GOMBLODDO per ora, e che poco ce la vedo Lamborghini che trucca un giro al Nurburgring così, il link ve lo posto, magari qualcuno più competente di me riesce a capire meglio se c' è un fondo di verità o sono tutte fregnacce:

 

http://www.bridgetogantry.com/blog-did-lambo-fake-that-laptime/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.