Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Lamborghini Huracán Performante (Spy)

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'alettone è sempre l'alettone   Io quando ero piccolo adoravo tutte le supercar che avevano quel catafalco dietro e la F50 mi piaceva più di tutte perché meglio si integrava con la carrozze

Bitch, please      

e siccome sono fessi, lo riprendono anche.

Posted Images

• 1 month later...

Molto discreta, l'ala :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

1 ora fa, madmaf dice:

Molto discreta, l'ala :mrgreen:

Bitch, please :mrgreen: 

lamborghini_countach_lm002_14.jpg

• I Like! 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

• 3 months later...

Qualche foto fatta a s agata.

Ps appena incrociato Stelvio

20161103_154753.jpg

Qualche foto fatta a s agata.

Ps appena incrociato Stelvio

20161103_154756.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Beckervdo
      Notizie ufficiali dall'Executive di Lamborghini - Reggiani -  che confermano una declinazione "Performante" della URUS.

Per fregiarsi del badge "Performante" la URUS dovrà perdere peso, guadagnare kg di carbonio per parti accessorie e strutturali e molto probabilmente riceverà un setup al reparto sospensivo ed al V8 4.0 litri TwinTurbo di scuola Porsche.
    • By __P
      Reggiani conferma il V12 NA MHEV sull’erede dell’Aventador, attesa per il prossimo anno.

via Car and Driver
    • By __P
      La squadra corse Lamborghini, tramite il suo profilo Instagram, stuzzica i fans con un’immagine di una “barchetta” camuffata fotografata nell’autodromo di Monza.
      Sulla fiancata c’è uno sticker con la dicitura “ATTENZIONE MACCHINA VELOCE APERTA”.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.