Vai al contenuto

2016 Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition


911SC

Messaggi Raccomandati:

Al Motor Show di Amsterdam 2015, lo speciale 2016 Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition è stato rivelato. Limitata a 15 copie per i Paesi Bassi, la macchina si basa evidentemente intorno alle 'normali' 911 Targa 4S, ma si avvale di una serie di caratteristiche su misura.

Per cominciare, tutti i 15 esemplari della Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition saranno finiti nel Golfo blu completo di lucentezza sfumature nere attraverso i lati. Altrove, Fuchs design da 20 pollici ruote nere sono state incorporate per gentile concessione della divisione Porsche Exclusive, mentre neri fari a LED colorati anche aggiungere un ulteriore senso di scopo al front-end.

Nella cabina, la 911 Targa 4S Exclusive Edition include brandizzati in modo distintivo soglie delle porte illuminate esaurimento posti adattivi sportivi rifinito in pelle nera si trovano anche. Il centro dei sedili poi presentano un design tessuto interessante omaggio al 1960.

Al di là di questi cambiamenti visivi, la Edition Exclusive rimane meccanicamente identico al tipico 911 Targa 4S.What che significa che il suo piatto-sei motore da 3,8 litri eroga 400 CV di potenza trasmesso attraverso tutte le quattro ruote via o un PDK trasmissione a doppia frizione o una trasmissione manuale a sette marce più convenzionale. Come risultato, la macchina accelera a 100 km / h in soli 4,4 secondi, e una velocità massima pari a 296 km / h (184 mph).Official: 2016 Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition

In molti la 911 suscita emozioni illimitate nel tempo. Emozioni che dal 1963, continuano a affascinare intere generazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.