Vai al contenuto

Lospe

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi ricordo una tremenda puzza su una Kia Optima del 2002 nuovissima... mammamia non riuscivo a stare dentro, ed era portata da un concessionario da un amico a fare le grafiche (tipo le scritte "KM 0"). Mi ha detto proprio "Prova ad entrare in questa auto e vedi quanto resisti....aveva ragione! :shock:

Aveva per caso la selleria in pelle?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vabbè, facciamo sul lastrico del grattacielo....fa lo stesso. :D

Lastrico?:disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro ci sono delle bombolette spray con beccuccio da infilare nelle bocchette.... personalmente mai utilizzate ma credo siano efficaci...

Sconsiglio vivamente l'utilizzo di queste bombolette. Aggrediscono le plastiche interne delle bocchette.

Parlando degli odori, caratteristico era l'odore della Panda Supernova. Io l'adoravo, lo stesso mi è capitato di sentirlo su una Fiat Strada.

Vi devo parlare dell'odore della DR Citycross o della Lada Samara?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo a chi non ne fosse al corrente che , a volte, l'odore/profumo deriva da composti/collanti non proprio salubri...

Beh in ogni caso nell'auto ci vivi una parte di vita e l'odore, che tu voglia o meno lo senti.. Quindi salubrità o meno penso che non faccia una gran differenza.

ovviamente IMHO

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi devo parlare dell'odore della DR Citycross o della Lada Samara?

Ho una vaga idea...ma racconta pure :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconsiglio vivamente l'utilizzo di queste bombolette. Aggrediscono le plastiche interne delle bocchette.

Parlando degli odori, caratteristico era l'odore della Panda Supernova. Io l'adoravo, lo stesso mi è capitato di sentirlo su una Fiat Strada.

Vi devo parlare dell'odore della DR Citycross o della Lada Samara?

Ma come??? Avevi una così bella Alfasud :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai aperto un mondo: quando mio padre comprò usata la Punto 75 Elx per mia madre (e poco dopo, per me, perchè alla fine divenne mia), ricordo che nei primi giorni, l'avevo smontata tutta, per sanificare l'abitacolo, ma soprattutto, per eliminare i cigolii delle strutture dei sedili, e proprio sotto a quello del passeggero, avevo trovato un tondino di cartone, che pareva essere messo li per profumare. Aveva un odore di mentolo (almeno, questo ricordava, contando che la macchina aveva già 6 anni suonati), e pensavo fosse stato messo da un qualche concessionario per profumare l'abitacolo, dato che la macchina era di quarta mano.

Non lo sapevo veramente che lo avessero tutte :D

Ricordo che lo scrissero anche su un articolo di giornale (forse 4R) era all´epoca una novitá...

Link al commento
Condividi su altri Social

A tal proposito, avete mai avuto la sventura di rompere un litro di latte in auto (sui tappetini)?

Penso ci sia ben poco di peggio!

Mi accadde nella Rover216gsi che ebbi a 20 anni ...una volta lavata (alla meno peggio) dopo 4 mesi di finestrini aperti -anche di notte-, era ancora difficilmente sopportabile se con vetri chiusi; dopo un anno si distingueva ancora chiaramente; dopo 2 anni salendo in auto sotto il sole, se ne percepiva ancora il nefasto evento...

ATTENTIALLATTE

Presente. Con la piccola differenza che si trattava del latte bevuto mezz'ora prima da mia figlia che non aveva ancora imparato che tra l'annunciare che, in effetti, non si sentiva troppo bene e che avrebbe gradito fermarsi un momento, ed il momento in cui il latte esciva festeggiando la ritrovata libertà, sarebbe stato bene far passare una decina di secondi, in modo che il suo papi potesse mettere la freccia ed accostare a bordo fosso.

Aggiungi che ho la macchina nera, che era fine giugno e che eravamo a millemila km da casa e trai le tue conclusioni.

Dio benedica, in tali frangenti, i sedili in pelle: alla fine ho dovuto far trattare solo la moquette posteriore.

In un'altra occasione, a mio padre si rovesciò una tanica di cherosene da 30 litri sull'R4, in seguito ad una brusca frenata. Era il 1978 e quando la demolimmo, nell'89, aveva ancora un deciso aroma di idrocarburi.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.