Vai al contenuto

Lospe

Messaggi Raccomandati:

A tal proposito, avete mai avuto la sventura di rompere un litro di latte in auto (sui tappetini)?

[...]

ATTENTIALLATTE

Invece vi consiglio il vino rosso :mrgreen:

Mio padrino ruppe una damigiana nel bagagliaio della Stilo: ruota di scorta che navigava beata ed ubriaca... :lol:

In compenso una volta asciugato il tutto, rimase una curiosa profumazione che se non avessi saputo dell'accaduto, mi sarebbe venuto da chiedere quale ARBRE MAGIQUE stesse utilizzando :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Invece vi consiglio il vino rosso :mrgreen:

Mio padrino ruppe una damigiana nel bagagliaio della Stilo: ruota di scorta che navigava beata ed ubriaca... :lol:

In compenso una volta asciugato il tutto, rimase una curiosa profumazione che se non avessi saputo dell'accaduto, mi sarebbe venuto da chiedere quale ARBRE MAGIQUE stesse utilizzando :)

A noi invece è andata di culo, l' unica cosa che ha perso liquidi in auto è stato il detersivo per i panni, ci ha aromatizzato la clio con un buon profumo di lavanda, che ancora si sente nel bagagliaio. :)

A me comunque piace tantissimo l' odore di auto e gomme nuovi, quando vado per concessionarie mi faccio delle gran sniffate. :lol:

Le auto di famiglia hanno invece odori nettamente distinti, ma sono anche condizionati dai profumi di chi guida

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una vaga idea...ma racconta pure :mrgreen:

Per uso lavorativo "guido":afraid: spesso una Citycross. L'odore è uguale a quello dei negozi cinesi, parlo di quella bellissima fragranza di plastica di ottima qualità; diventata inebriante quando il motore è caldo, si sente per diversi metri.

Non vi parlo delle sensazioni di guida va...chedèmeglio.

------------------

Vi ricordate il classico odore delle BBurago? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece vi consiglio il vino rosso :mrgreen:

Mio padrino ruppe una damigiana nel bagagliaio della Stilo: ruota di scorta che navigava beata ed ubriaca... :lol:

In compenso una volta asciugato il tutto, rimase una curiosa profumazione che se non avessi saputo dell'accaduto, mi sarebbe venuto da chiedere quale ARBRE MAGIQUE stesse utilizzando :)

A me capitò con un boccione da 5 lt di bianco.:mrgreen: Mi si ruppe nel Ducato furgone dell'A.M., quando ero militare, in seguito ad una frenata. Stavo effettuando il servizio di approvvigionamento per la mensa. Tornato all'autoreparto dovetti lavare e ripulire tutto il vano di carico con acqua, sapone e spazzolone, ma l'effluvio che fuoriusciva ad ogni apertura di battenti posteriori o porta scorrevole laterale rimase comunque "inebriante".:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di mal d'auto, fino ai 13 anni ho un'ottima esperienza :mrgreen:

Pensate che i miei si cacciarono la Tipo con un simpatico odore di rigurgito nell'abitacolo...:vomit:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe vedere una prova, in apposita sezione, di Ametrano della Citycross, sarei curioso di sentire le opinioni su quel barattolino. :mrgreen:

Poi ti puoi licenziare :rotfl:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non potete capire.

Il telaio della Supernova con il suo bel omega le fa 5 a 0. Quantomeno la Panda è sincera, senti la meccanica lavorare,se si scompone riesci a capire dove vuole andare a finire.

Questa no.

NO.

Un carrello della spesa.

Non riesco a trovarci una cosa normale in quel carro: tra sterzo leggero anche 110 km/h, rinculo del pedale dell'acceleratore > rispetto alla frizione, posizione di guida con un ergonomia peggiore rispetto al 40NC (poggiatesta indietreggiato di 15 cm rispetto alla battuta dello schienale, rivestimento sedile di materiale inqualificabile che obbliga l'utilizzo dell'asciugamano per non ritrovarsi la schiena inzuppata di sudore), scarsezza di portaoggetti, plastiche indecifrabili...

NO WORDS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.