Vai al contenuto

Lospe

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero confermo,mi ricordo che alle elementari ogni tanto salivo sulla 126 personal4 della mamma di un mio compagno di classe,e ricordo ancora l'odore,era un misto di caldo,benzina e tessuti vecchi amalgamato insieme.

mi ricordo anche la regata di mio papà aveva sempre un vago odore di fumi di scarico,misto a plastica riscaldata(forse la cappelliera posteriore che era in plastica) che mi faceva venire la nausea

Mamma la Regata: ho un brutto ricordo, ai tempi quando ero in officina da mio zio. Un suo cliente contadino l'aveva lasciata per fare il tagliando. Sotto il sole tutta la mattina, mi da le chiavi per farmela portare dentro; appena spalancata la porta, salgo, e per poco non ho vomitato. Era insopportabile quel l'odore. Di vecchio misto a benzina, misto a nonsocosa, ma era forte, e terribile. Il terrore!

Link al commento
Condividi su altri Social

-

- La mia Giulia puzza come uno yak dopo due ore di footing all'equatore. Prima di usarla la lascio aperta e spruzzo mezzo flacone di Febreeze sui sedili. In tal modo la vita a bordo è più che accettabile.

- Flaminia: dev'essere a causa delle imbottiture dei sedili. Un amico ne ha una, restaurata di fresco spendendo un fottilione di euro e puzza da non riuscire a starci dentro per più di qualche minuto. Sta pensando di rifare i sedili, nonostante siano bellissimi, tenendo solo la struttura metallica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo questo mio topic per un problema proprio legato alla puzza in auto.

nell'ultima settimana la golf del babbo, naftona automatica anno 2009, ha nell'abitacolo lo stesso odore del gavone di poppa di una barca a motore.

inizialmente avevo preso ciò come un'esalazione da serbatoio o qualche condotto a me sconosciuto, cosi ieri mattina l'ho portata in vw e oggi, dopo accurate verifiche, me l'han riconsegnata dicendo che perdite/esalazioni o similari neanche a parlarne, l'auto va come un orologio e il problema a loro parere poteva imputarsi unicamente a un po' di odore tirato dentro dall'impianto aria (filtri & co già controllati ma senza problemi), provvedendo all'igienizzazione del suddetto impianto.

mi è solo stato consigliato di prendere un potente profumatore da sparare direttamente all'interno dalle bocchette, pronti a risentirci tra una settimana o due per vedere come va.

bella questa.

non mi era MAI capitata

(so che la sezione non è corretta ma.... Se è odore di stantìo non può essere contenuto per il rotto della cuffia nella sezione "epoca"?)

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi ero scordato di scrivere in merito alla Uno.

Problema risolto!

Lavaggio completo abitacolo puzzolente di vecchio. Padiglione, sedili, moquette, plastiche, tappeti, vetri, tutto lavato con detergenti, sanificato con vapore, e una volta asciugato, profumato con autoflor mafra.

L'auto è chiusa da un mese, e sa ancora di profumo misto a detergente per interni. Un buon mix.

Una mattinata di lavaggio ed un pomeriggio di asciugatura. Non male!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.