Vai al contenuto

BMW Serie 3 e Serie 3 Touring Facelift 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015?  

46 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma dentro, mi scusino, in cosa cambia?

No perchè qui è difficile davvero...

Ho aggiunto tutte le informazioni sulle modifiche interne e sottocutanee nel primo messaggio :)

Certo che hanno rilasciato una photo gallery ufficiale ignobile imho :?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cambia anche M3, ma soltanto a livello di fari.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiunto tutte le informazioni sulle modifiche interne e sottocutanee nel primo messaggio :)

Certo che hanno rilasciato una photo gallery ufficiale ignobile imho :?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cambia anche M3, ma soltanto a livello di fari.

Grazie visto :agree:

Da quando sarà in vendita in Italia?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

certo che tre cilindri su una serie 3 ?

Già, verrebbe da dire: e allora su una serie 1 mi mettete 1 cilindro?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie visto :agree:

Da quando sarà in vendita in Italia?

Ho cercato un po' tra i vari siti italiani, ma non è spuntato fuori nulla circa la commercializzazione, se non che la 330e verrà messa in vendita dall'anno prossimo.

Suppongo da qui a fine estate comunque.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia già ordinabile. Ad ogni modo bella la grafica dei fari.........ma..........speravo in un restyling della plancia centrale, non mi è mai piaciuta con quello "stacco" e confidavo lo raccordassero con il tunnel del cambio come su serie 5, con una soluzione di continuità. Per il resto, 3 cilindri....se vi suona strano, lo vedremo presto anche su Mini Cooper S e su serie 5, nonché su X1, X3 e Z3. Spezzo però una lancia a favore di quest'unità, anche se l'ho già detto più volte; alcune delle lamentele più frequenti sui 4 cilindri di Monaco venivano dal sound. Il 3 cilindri, ed è innegabile, ha una sonorità che richiama, seppur vagamente, quella di un 6 cilindri. Infatti, su un video di due anni fa che si può facilmente recuperare su youtube, quello in cui autozeitung prova una serie 1 equipaggiata con questo propulsore in prova, il personaggio di BMW che gli siede a fianco sottolinea più volte quest'aspetto, del sound intendo. Quindi, se gli levi la scritta, ai più sembrerà un 6 cilindri. Certo non a noi che sappiamo quando è una "35" ma ai molti, sembrerà un "6".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima era e ottima rimane.

Mi rimane solo un dubbio sulla necessità di farla girare oltre un anno con delle camuffature per poi cambiare la grafica dei fari, il posacenere ed il colore di un display....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima era e ottima rimane.

Mi rimane solo un dubbio sulla necessità di farla girare oltre un anno con delle camuffature per poi cambiare la grafica dei fari, il posacenere ed il colore di un display....

Questo è uno dei misteri. E comunque, concordo!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.