Vai al contenuto

BMW Serie 3 e Serie 3 Touring Facelift 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015?  

46 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Tom Cruise ha 212 anni ma un fisico... sara' Scientology? Perche' quasi quasi mi iscrivo anche io :pen:

È anche 170 se non ricordo male. :D

Ps. Ma che c'entra con F30? :D

Edit: visto il video, LOL

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè,io non dico più nulla su BMW e i 3L :muto::disp2:,che poi divento petulante...

Sul fatto che i 3L richiamano vagamente un 6 in quanto a sound in alcuni frangenti,in parte è vero,magari qualcuno che non ha mai guidato ne sentito un 6L e non ne capisce nulla può cascarci...

Diciamo che sarà un buon assist per le nuove Alfa và....:§:mrgreen:

Comunque rimane una bella auto,niente di sconvolgente o emozionante,ma piacevole...in ogni caso per strada farei fatica a distinguerla rispetto alla precedente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiuuuu... fatto bene a non aspettare il restyling!

Come al solito più un MY che un vero e proprio aggiornamento di metà vita.

Ad ogni modo auto superlativa. Davvero soddisfatti del recente acquisto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè scusa hai fatto bene? Praticamente hai un'auto nuova ma vecchia...bello.

Magari poi se hai gli xeno come optional allora la saranno dolori visto che la nuova ha i led e si distinguono immediatamente.

Poi se ti hanno fatto il 40% di sconto allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè scusa hai fatto bene?

Perché aspettare voleva dire prenderla 6 mesi dopo.

Ovviamente lo sconto era buono: +10% vs uscite più recenti (Sr4).

Il 40% non ce l'hai neanche su una BMW usata di un anno. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...la macchina in se non è brutta...e tecnicamente molto valida...ma a me esteticamente non emoziona proprio...tanto tanto l'anteriore (con quella protuberanza che però mi infastidisce) ma il posteriore e la linea laterale li trovo banalotti e un po' datati...cioè non mi trasmettono la grinta che una serie 3 dovrebbe avere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mai la serie 3 ha trasmesso grinta? :pen:

Tolte le versioni Motorsport.....

Alla fine, è una berlina classica, da usare per lavoro famiglia tempo libero.

Va bene che da guidare è pregevole (anche se F30 ha perso a mio avviso)....ma non si può andare in giro con roba bardata da guerra...anche poi certe linee chiedono come contropartita visibilità pessime, e difatti le vedi in giro tutte sbucciate sugli angoli che sono orribili da vedere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sarà un buon assist per le nuove Alfa và....:§:mrgreen:

dipende, ad occhio Alfa partirà da potenze/listini più alti (in pratica la parte bassa della gamma motori di sr3 non ci sarà)

il problema di sr3 a 3L è di immagine/opportunità. dovessi volere una sr3 mai prenderei una versione a 3 cilindri. andrei sul 4.

il punto è che Alfa con la D fa appunto una D p.d. ,BMW vuol strizzare l'occhio alle flotte e al C alto con quelle versioni.

allo stesso modo io personalmente trovo che una sr5 ,magari ben accessoriata (vedi pacchetto luxury) con il 4 cilindri* (diesel o benza è lo stesso) è un po' stiracchiata come auto...un lusso un po' finto.

opinioni personali comunque

*sarebbe più accettabile e sensato tecnicamente se abbinato all'ibrido (ad es.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.