Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
mariola

La gioventù d'oggi non vuole più il motorino

Recommended Posts

la mia generazione invece ha vissuto sui Ciao con il polini 102 cc ( ed i freni da bici ) ed il PX col 242 cc raffreddato ad acqua , con radiatore nascosto nel bauletto della scocca* :)

* se inveci mettevi il 242 ad aria, nel bauletto montavi lo stereo estraibile :)

ti assicuro che c'è chi a 14 anni si rovina la vita con lo smartphone, dalle foto osé al cyberbullismo di cose a cui stare molto attenti ce n'è eccome. Fossi un genitore mi preoccuperei più di quello che del motorino.

Quando presi lo scarabeo io tutti dissero la stessa cosa. Dopo un paio di mesi c'erano scarabeo ovunque, classico motorino da sancarlino. Io lo presi perché mio padre mi disse "o ruote alte o niente, non ti mando in giro su una roba col telaio di pongo e le ruote del 14" IMHO aveva ragione. Quando l'ho venduto ho venduto una pezzo di me.

a me avevano detto o piaggio si...o ovetto...o niente....stavo per dire niente :lol:

Preso il si poi.

Comunque quelli sportivi tenevano la strada in modo pazzesco rispetto agli altri...avevano sospensioni raffinate e ottimi impianti frenanti...

Non avranno avuto ruote alte ma compensavano con il più ampio battistrada

la mia generazione invece ha vissuto sui Ciao con il polini 102 cc ( ed i freni da bici ) ed il PX col 242 cc raffreddato ad acqua , con radiatore nascosto nel bauletto della scocca* :)

* se inveci mettevi il 242 ad aria, nel bauletto montavi lo stereo estraibile :)

casse nel bauletto e autoradio sotto alle palle

1zyfuqo.jpg

:lol:

un tipo che conosco ci aveva messo sotto questa:

images?q=tbn:ANd9GcRfL5UXhcEY1kcQFGJJBCVovwulIr9rP83PPTEqq6UdZFsAvnZ7Vw

pagata 30 anni fa più di una milionata di lire :disp2:

casse nel bauletto e autoradio sotto alle palle

:lol:

un tipo che conosco ci aveva messo sotto questa:

images?q=tbn:ANd9GcRfL5UXhcEY1kcQFGJJBCVovwulIr9rP83PPTEqq6UdZFsAvnZ7Vw

pagata 30 anni fa più di una milionata di lire :disp2:

Avrei potuto essere io.....

I soldi che ho speso in Stereo io, poca gente.......anche se avevo una predilezione per le KENWOOD:attorno:

Figa Dannatio....di manie mangiasoldi non te ne sei fatta sfuggire nessuna!

Forse giusto la figa :mrgreen:

Figa Dannatio....di manie mangiasoldi non te ne sei fatta sfuggire nessuna!

Forse giusto la figa :mrgreen:

zitto che l'altra settimana l'ho incrociato a Lugano "per lavoro" :lol: ha fatto finta di non conoscermi :lol:

zitto che l'altra settimana l'ho incrociato a Lugano "per lavoro" :lol: ha fatto finta di non conoscermi :lol:

Te vai a peripatetiche e dovrei metterti in imbarazzo ? sia mai.......:lol:

Era li perché doveva fare il progetto del bagno in oro massiccio del tizio della Borsalino