Vai al contenuto

Project CARS


Gioppino

Messaggi Raccomandati:

Sulla scia di LucioFire che nel 2013 aprì un topic dedicato a Gran Turismo 6, mi permetto di aprire una nuova discussione su Project CARS, ultimo arrivato tra i giochi di simulazione auto (almeno così sembra).

Non l'ho ancora acquistato ma sto valutando l'idea. Mi lascia solo un po' perplesso il numero limitato di vetture disponibili.

Qualcuno l'ha già preso? Prime impressioni? Li vale i 70 soldoni o conviene aspettare che scenda un po' di prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... non l'ho indicato, ma lo giocherei sulla PS4. Non ho un PC in grado di far girare un gioco del genere. :timido:

a quanto leggo dai primi acquirenti sembra valido...c'è qualcosina da sistemare (magari tramite patch)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Teoricamente da quello che ho letto e dicono praticamente tutti questo è il doppio più simulativo di forza motorsport.

Non è un gioco proprio per tutti.

Non è che avevi la guida assistita?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo partecipato allo sviluppo(sono azionista!mi hanno dato dieci euro:lol::lol::lol::lol:)dico che fino a poco prima dell'ultima release prima di andare in gold,insomma gran bello spettacolo a vedersi,ma simulativo non tantissimo.

Diciamo verosimile.

Per rendere molto meglio c'è da smanettare un fottio di files,che boh mi passa la voglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo partecipato allo sviluppo(sono azionista!mi hanno dato dieci euro:lol::lol::lol::lol:)dico che fino a poco prima dell'ultima release prima di andare in gold,insomma gran bello spettacolo a vedersi,ma simulativo non tantissimo.

Diciamo verosimile.

Per rendere molto meglio c'è da smanettare un fottio di files,che boh mi passa la voglia.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non sarà simulativo come assetto corsa...ma non è nemmeno da accostare a forza motorsport o gran turismo eh.

Io parlo di quello rilasciato...ultima relase

Puoi non crederci,ma il modello della gomma di forza motorsport è mooolto piu'avanzato di quella di scars:mrgreen:

Che poi essendo gioco da consolle,doveva essere "facile"...ok.

Però ecco,mi rimane il dubbio che nella release andata in gold abbiano sistemato il tutto.(potevo comprarlo con lo sconto per aver partecipato al fondo per il suo sviluppo,ma ho lasciato perdere)

Graficamente,non c'è niente che gli si avvicini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.