Vai al contenuto

911SC

Messaggi Raccomandati:

L’azienda statunitense Trinity Motorsports ha realizzato una particolarissima Porsche 911 Carrera S Cabriolet (modello 997), denominata Centro 911 proprio in virtù della sua sbalorditiva caratteristica. L’auto è infatti conformata secondo uno schema interno di tipo monoposto, priva dei sedili anteriori che vengono rimpiazzati da un’unica poltrona centrale.

Cnetro-911-Porsche-814.jpg?resize=758%2C380

porsche-911-centro-5-520x346.jpg

In molti la 911 suscita emozioni illimitate nel tempo. Emozioni che dal 1963, continuano a affascinare intere generazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Lol, a cosa servirebbe?

A niente :mrgreen: un tizio strampalato gli ha chiesto di farla...

The Florida owner of the above 997 Carrera S Cabriolet tasked Trinity Motorsports Group of Lima, Ohio with transforming the car from its standard two-plus-two layout into a unique, single-center-seat driver.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste un modello McLaren con volante centrale, ha voluto avere una Porsche simile.

In molti la 911 suscita emozioni illimitate nel tempo. Emozioni che dal 1963, continuano a affascinare intere generazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qui c'è un annoso problema di fondo:

a cosa serve una Porsche cabrio? Se si ama guidare è più facile che uno prenda la chiusa, a mio parere la scappottè nasce unicamente per la AGIF. Quest'ultima, attratta dal blasone del marchio e dal fascino del vento tra i capelli, pullula attorno alla suddetta auto, come i tonni nelle reti nel periodo della mattanza a Carloforte..

Qui mi assale il dubbio, questo povero cristo o ha una moglie livemente pressante, tale da farsi estirpare il secondo sedile dell'auto, sistemando alla bell'è meglio lo schifo rimasto; oppure non apprezza la AGIF (ma penso che, in quest'ultimo caso, la macchina pullulerebbe comunque di fustacchioni fuori dai magazzini generali, nota disco milanese a tematiche omo).

Tutto ciò da non confondere con la McLaren, perchè a quanto ricordo quest'ultima aveva si la guida centrale, ma ben DUE sedili laterali, uno per parte, ergo ottima auto per AGIF al quadrato... Da intenditori... :mrgreen:

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Deduco che

A) Non hai una spider

B) Non hai mai provato la reazione di una tipica AGIF dopo un giro di 4 ore in spider sui passi

Altrimenti ti sarebbe lampante il motivo.... :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Lol, a cosa servirebbe?

Servire e' una parola grossa mi sa in questo caso... comunque la guida centrale ha molto senso e suo perche'... non su un mezzo largo 1.80 nella parte di guida pero'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Servire e' una parola grossa mi sa in questo caso... comunque la guida centrale ha molto senso e suo perche'... non su un mezzo largo 1.80 nella parte di guida pero'...

Capisco customizzazioni e one/off varie ma questa mi pare una boiata anche come sfizio.

Non è un auto votata al motorsport, capirei su GT2 o GT3, qui mi pare veramente un capriccio tipo "voglio stare da solo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.