Vai al contenuto

DS 3 2016 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo L'Argus.fr, la più piccola delle DS riceverà un altro facelift (ammesso che quello del possa definirsi tale) nella primavera del 2016.

A cambiare sarà soprattutto il frontale, con una nuova calandra in stile DS 5 2015, sotto riportata in un photoshop non tra i migliori.

nouvelle-ds3-restyle-2016-ds-wings.jpg

Anche dietro si dovrebbe vedere qualche modifica benché meno marcata che all'anteriore.

All'interno nuovi materiali, colori e sistema di infotainment aggiornato.

Questo perché la seconda generazione di DS 3 è stata posticipata al 2019 in quanto basata sulla piattaforma EMP1, ancora in fase di ingegnerizzazione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Stando a quanto letto su worldscoop dovremmo vederla a Ginevra, se non ho capito male.

Touareg che informazioni hai in merito al modello? Poiché una circolare per i conce citroen con le novità che introdurranno nel 2016, che ho visto nella mia conce di zona, parla di nuovo modello di DS3, non di facelift. Ma non ho capito se appunto il "nuovo" indica il facelift o qualcosa di ex novo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Touareg che informazioni hai in merito al modello? Poiché una circolare per i conce citroen con le novità che introdurranno nel 2016, che ho visto nella mia conce di zona, parla di nuovo modello di DS3, non di facelift. Ma non ho capito se appunto il "nuovo" indica il facelift o qualcosa di ex novo.

Adozione delle caratteristiche DS Wings che vanno ad eliminare lo Chevron nel frontale.

DS 3 Racing probabilmente sarà DS 3 by DS P (performance).

Nuovo modello in questo caso si rifà al facelift.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Potrebbe essere lei, nel dubbio lo pubblico qui:

 

366236f3e09cfcb9bc5943b3fea59147?width=9

 

WS

 

Secondo gli insiders del forum francese, presentazione martedì 19 ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.