Vai al contenuto

Toyota GT86 e Subaru BRZ Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Hmm curioso di vedere cosa cambia.

Tanto per me la scelta dell'usato é obbligata per vari motivi, però quegli 11 cavalli non sono male :si:

105 cv/l per un aspirato dà un'idea del potenziale del motore

certo che te li devi andare a cercare chè nell'uso normale ne trovi 120/130...però credo sia proprio lì il bello.

ad ogni modo un plauso ai jap che, grazie allo sfogo di un mercato maturo e ricettivo come quello usa/nafta, ci consentono ancora di poter scegliere a "quattro soldi" prodotti di nicchia a prezzo appunto da golf 1600 a gasolio semiaccessoriata

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Veloster in Usa fa più o meno gli stessi pezzi di Sion e Subaru messi assieme, comunque Brz vende circa 1/3 rispetto alla sorella segno che oltre alla diversa presenza della rete commerciale ci devono essere dei patti "segreti" tra Fuji e Toyota tali da privilegiare quest'ultima. Quanto alle assenti citateIMHO non avrebbero avuto successo ( per motivi diversi)...

azz, non pensavo veloster in USA vendesse cosi'. Circa sciroppo e rcz concordo con te, tuttavia mi pareva giusto evidenziare che i numeri piu' bassi rispetto al duo giappo dipendono dall' assenza su un mercato florido per le due gemelle.

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma mi sono perso un pezzo importante: i 69.000 e passa pezzi si riferiscono al solo mercato USA, mancano all'appello quello europeo (5000 pezzi anno), quello australiano (3000 o 4000) e , sopratutto, quello jap (15/20.000). Spero che qualcuno possa avere i numeri esatti per i mercati che ho nominato prima, comunque avevano venduto (in totale) circa 65.000 pezzi nel 2013 e 55.000 nel 2012 (anno di presentazione)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allegra chiacchierata sulle scelte del mercato italiano è stata spostata qui :§

http://www.autopareri.com/forum/scelte-strategiche/69695-l-italiano-medio-e-la-anti-cultura-dell-automobilismo.html

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

tra un po dovrebbe essere disponibile la versione 2016 dalla Gt86, a parte i 12 cv si sa qualcosa in più? Quando sara disponibile, presentazione ufficiale, prezzi, altre caratteristiche... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

più che i 12cv di potenza massima, per attenuare le critiche, dovrebbero incicciare la curva ai bassi e medi...

Spero che l'aumento di potenza sia servito anche a compensare questo aspetto... Purtroppo si trovano per ora pochissime info su questa versione 2016

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.