Vai al contenuto

Toyota GT86 e Subaru BRZ Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guarda gli stilemi che io critico alla gt86 sono i medesimi della lexus LFA (che trovo orribile), che di sicuro non ha neanche una vite al risparmio. Dubito che la fanaleria posteriore di questa gt86 sia meno costosa di quella di alfa romeo 4c, ma vuoi mettere i risultati?

Poi come dici ad ognuno il suo.

DEtto questo anche io sono interessato al restyling, come ho detto quest'auto non mi piace esteticamente ma i contenuti sono meravigliosi e il prezzo in concessionaria è imbattibile (5000 euro in meno di mx5 con 70 cv in più), pertanto se dovesse migliorare un minimo potrei tornare a considerarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma guarda che a parità di cavalleria, su un auto sportiva è sempre meglio l'aspirato. Molto più prevedibile, controllabile, immediata e piacevole da guidare.

Il turbo sulle sportive solitamente è più una necessità che una libera scelta. Meno male che ne fanno ancora di aspirate.

Queste che spacci anche con tono enciclopedico sono un po, concedimi, delle considerazioni molto opinabili.

Chiunque abbia mai posseduto una mx5, sia essa una Prima serie da 115 CV sia una NC 2.0 se lo interroghi ti confermerà che un telaio così sincero, una ripartizioni pesi del genere, delle sospensioni così fini, un cambio chirurgico del genere meriterebbero X CV in più per ottenere l'auto perfetta.

Lo stesso discorso, ancora più sentito, lo fanno i possessori di Lotus, perché leggeri e' bello, ma piantarsi in salita a causa di coppia da utilitaria o essere demoliti al primo rettilineo da una station a gasolio un po meno.

Forse col tuo discorso intendevi dire che i CV, se sono buttati lì a caso per tappare le falle di meccaniche tutt altro che sportive, non servono a una cippa.....

Allora sarebbe un altro paio di maniche e sarei d'accordo con te.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh caro mio 200cv, benzina

Non è che lo vendi a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste che spacci anche con tono enciclopedico sono un po, concedimi, delle considerazioni molto opinabili.

Chiunque abbia mai posseduto una mx5, sia essa una Prima serie da 115 CV sia una NC 2.0 se lo interroghi ti confermerà che un telaio così sincero, una ripartizioni pesi del genere, delle sospensioni così fini, un cambio chirurgico del genere meriterebbero X CV in più per ottenere l'auto perfetta.

Lo stesso discorso, ancora più sentito, lo fanno i possessori di Lotus, perché leggeri e' bello, ma piantarsi in salita a causa di coppia da utilitaria o essere demoliti al primo rettilineo da una station a gasolio un po meno.

Forse col tuo discorso intendevi dire che i CV, se sono buttati lì a caso per tappare le falle di meccaniche tutt altro che sportive, non servono a una cippa.....

Allora sarebbe un altro paio di maniche e sarei d'accordo con te.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

E meglio così :si:

È che GT-86 è un po' incasinato incastrarla...da nuova...quando hai le condizioni al contorno (no famiglia) non tieni i danè.

Quando tieni i danè, come auto principale non va bene e come seconda auto torni al punto uno.

Però è anche vero che qualche compatta Diesel di gente ancora a casa con i gente potrebbe essere una GT86

nel mio paese l'ha acquistata un poco più che ventenne...così:

big_ToyotaGT86conkitaerodinamico_01.jpg

solo bianca.

Devo dire che messa giù così attira molto l'attenzione...si fa guardare.Sembra uscita da fast&fourious oppure dal videogioco need for speed...

Però boh...sarà che non ho più vent'anni (ma probabilmente non mi sarebbe piaciuta come vettura nemmeno 10 anni fa).

non che sia brutta nel senso stretto del termine...ma preferisco linee e dettagli meno "gridati".

E' come una ragazza porca...piace a tutti...purchè non sia la propria ragazza :lol:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però aspetta ho avuto un flash, se la gt86 somiglia a mazinga

allora il posteriore di questa ricorda platealmente la faccia di Boss Robot,

vabbeh ci siamo fatti due risate adesso basta

boss-robot.jpg

boss robot sono io

nel senso che quando gioco con i nipoti loro usano gundam goldrake e il grande mazinga e a me tocca boss robot

images?q=tbn:ANd9GcTReWA6k0agjrWmFFY4wvJkNOBbAL1YCLvGnNJelL2ObsiIgqON

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E meglio così :si:

È che GT-86 è un po' incasinato incastrarla...da nuova...quando hai le condizioni al contorno (no famiglia) non tieni i danè.

Quando tieni i danè, come auto principale non va bene e come seconda auto torni al punto uno.

Però è anche vero che qualche compatta Diesel di gente ancora a casa con i gente potrebbe essere una GT86

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.