Vai al contenuto

Toyota GT86 e Subaru BRZ Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Più che mettere una turbina (o due) non possono fare. Ho avuto modo di provarla e anche se leggera è fiacca. Sembra che un po' di cavalli siano morti durante il trasporto. Per il resto è diverte e non costa eccessivamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è facile mettere le mani sul quel motore senza stravolgerlo, è un unità unica nel suo genere. :si:

Una delle poche soluzioni sarebbe l'applicazione del turbo, ma da quello che ho capito non sarà questa la strada percorsa.

Perciò penso sia ipotizzabile un ritocco minimo giusto per adeguarsi alle normative Euro6 e un incremento davvero minimale dei CV (che probabilmente sarà quasi impercettibile all'atto pratico).

Comunque la curiosità c'è... io ancora non sono riuscito a vederne una dal vivo (qui fanno davvero fatica a piazzarle), una volta volevo andarla a vedere per curiosità in un concessionario Subaru (che stranamente l'aveva in pronta consegna) ma ho dovuto rimandare l'incontro di una settimana e quando sono arrivato l'avevano da poco venduta (3K di sconto sul listino) ad tipo venuto da una regione confinante..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a mio avviso questa macchina ha due difetti:

1) proprio il motore, nel senso che i cavalli dichiarati (200) secondo me non li ha assolutamente, analizzando i dati sia di velocità massima sia di accelerazione. Sarebbe stato preferibile limitarsi a 170/180 cavalli con una erogazione più efficace/efficiente.

2) la coda esteticamente poco riuscita, troppo massiccia ed elaborata.

Per il resto sembra ben fatta, rimane quasi unica nell'attuale scarsa offerta di coupè abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto è bella :idol:

Auto che meritava e merita numeri ben diversi,ma inutile aprire tale discorso.

Complimenti alla Toyota e alla Subaru

La linea, la linea.

Contenuti meravigliosi, ma la linea per un europeo... c'è da aver vergogna a girarci se hai più di 17 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea, la linea.

Contenuti meravigliosi, ma la linea per un europeo... c'è da aver vergogna a girarci se hai più di 17 anni.

Questa è una stronzata galattica, anche perchè il 90% delle recensioni delle riviste ha sempre fatto notare che la linea è anonima (MA L'AVETE VISTA DAL VIVO?!).

E' sportiva ma con garbo, non ha pacchianate particolari sopra...l'unica sono i due scarichi da 86 mm di diametro che saranno anche grossi (a me piacciono tantissimo) ma se non altro sono veri, non come quelli di certe auto tedesche che si fermano ben dietro il paraurti.

Questa possibilmente è un'auto che ti deve far vergognare ad andarci in giro (intendo l'allestimento edition 1):

a45-amg-edition-1-driven-on-track-video_7.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una stronzata galattica, anche perchè il 90% delle recensioni delle riviste ha sempre fatto notare che la linea è anonima (MA L'AVETE VISTA DAL VIVO?!).

E' sportiva ma con garbo, non ha pacchianate particolari sopra...l'unica sono i due scarichi da 86 mm di diametro che saranno anche grossi (a me piacciono tantissimo) ma se non altro sono veri, non come quelli di certe auto tedesche che si fermano ben dietro il paraurti.

Questa possibilmente è un'auto che ti deve far vergognare ad andarci in giro (intendo l'allestimento edition 1):

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma è un auto poco elegante, le recensioni delle riviste possono dire quello che vogliono ma è un auto sgraziata e buzzurra (quel giochino al posteriore con i retronebbia/retromarcia sembra uscito da un manga giapponese). In realtà tutto il posteriore è tamarro, il resto dell'auto è semplicemente brutta.

La verve estetica da sportiva elegante è quella di una porsche cayman, o di una alfa romeo 4c, la jaguar f-type o anche la linea della nuova mx5.

La stessa z4 o slk hanno linee molto più eleganti, pur trovandole bruttine.

@sadman mantieni i toni civili, per me quello che hai scritto è da persona priva di cultura automobilistica, ma evito di dirtelo.

E guarda farei di tutto per farmela piacere visto che i concessionari la REGALANO, te la prendi nuova a 20k.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

La linea è tutt'altro che brutta, è tesa, sportiveggiante senza eccessi. Non è vero che l'auto non ha venduta per via della linea, che imho è meglio di certe coupè uscite negli ultimi decenni (TT ? ) ma perchè quello è un segmento odiato in Italia, oltre al fatto che 2.0 benzina per molti è sinonimo di ipoteca sulla casa.

Auto che merita a)un turbo B) molta più fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende da nessuna parte.

Io non capisco come facciate a trovarla bella, tutte le persone che conosco in cerca di un auto sportiva che se la possono permettere non la considerano nemmeno per via della linea.

E migrano piuttosto su una segmento c pepata, o una specialty tedesca usata.

Però de gustibus non disputandum est.

Di certo se io fossi un manager toyota non avrei dubbi sul perchè non si riesca a vendere.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.